NanoPress

Barcellona Bayern Monaco, probabili formazioni ritorno, arbitro e orario tv

Champions league 2013: Barcellona Bayern semifinale di ritorno, arbitro Skomina. Diretta tv Canale 5, Mediaset Premium e Sky Mercoledì 1 Maggio ore 20:45

Calcio, in questa settimana si concludono le semifinali di ritorno di champions league e Mercoledì sera, 1 Maggio 2013 è in programma Barcellona-Bayern Monaco. I tedeschi sono forti del quattro a zero dell’andata. Gli spagnoli hanno subito la seconda peggior sconfitta della loro storia nella Coppa dei Campioni, dopo quella con il Milan nella finale del 1994. Sembra molto difficile tentare il recupero, ma almeno dare del filo da torcere ai bavaresi quello si, è uno degli obiettivi della formazione di Messi. Il forte attaccante argentino rientrava da un infortunio e all’andata non ha saputo essere incisivo. Potrà al ritorno impensierire la difesa avversaria? Appuntamento Mercoledì sera alle ore 20:45.

Barcellona Bayern Monaco, semifinale ritorno champions league

Barcellona Bayern Monaco, semifinale ritorno champions league

Previsioni del tempo - Tempo ancora instabile nella mattinata di Mercoledì a Barcellona, ma successivamente vi saranno ampie schiarite, con cieli completamente sereni in serata. Temperature stazionarie, più basse rispetto al periodo a causa dell’azione di una goccia fredda. Valori compresi tra i 13 gradi di minima ed i 18 di massima.

Probabili formazioni Barcellona-Bayern Monaco:

Barcellona (4-3-3): Valdes, Dani Alves, Bartra, Pique, Jordi Alba, Busquets, Xavi, Iniesta, Pedro, Messi, Villa(Sanchez).  Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Dante, Van Buyten, Alaba, Schweinsteiger, Javi Martinez, Ribery, Mueller, Robben, Mandzukic.

A cura della Redazione

fcinternews.it
Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa