NanoPress

Benfica Chelsea, finale Europa league, probabili formazioni e orario diretta tv

Finale Chelsea-Benfica 2013, Europa league. Diretta tv Rete4, Mediaset Premium e Sky Mercoledì 15 Maggio ore 20:45 Amsterdam

Benfica e Chelsea si preparano per la finale di Europa League dell’edizione 2012/2013. I blues possono diventare la prima squadra nella storia ad essere detentrice di entrambi i trofei europei, sia la Chempions league che l’Europa league, anche se questo primato potrebbe durare solo pochi giorni. Il 25 Maggio infatti una formazione tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund si aggiudicherà il trofeo di Champions league.  Rafa Benitez ha qualche dubbio di formazione riguardo la disponibilità di Eden Hazard e John Terry. Il Benfica in avanti schiererà Oscar Cardozo, che ha siglato sei gol in otto partite nella competizione. Diretta tv di Chelsea-Benfica su Rete 4 in chiaro, Mediaset Premium e Sky a pagamento, Mercoledì 15 Maggio 2013 alle ore 20:45. Streaming Premium Play e Skygo. Si gioca ad Amsterdam.

Chelsea Benfica finale Europa league, Torres titolare

Chelsea Benfica finale Europa league, Torres titolare

Previsioni del tempo - Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con locali brevi aperture nelle prime ore della giornata di domani ad Amstedam. Non sono da escludere brevi precipitazioni. Migliora in serata, con nubi sparse alternate a schiarite. Temperature in rialzo, comprese tra 10 e 13 gradi.

Probabili formazioni Chelsea-Benfica:

Benfica (4-2-2-2): Artur, Luisao, Pereira, Garay, Almeida; Matic, Perez; Salvio, Gaitan; Lima Cardozo. Chelsea (4-2-3-1): Cech; Cole, Cahill, Ivanovic, Azpilicueta; Ramires, Luiz; Hazard, Mata, Oscar; Torres.

A cura della Redazione

fcinternews.it
Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa