NanoPress

Confederations Cup 2013, partita Italia-Brasile, formazioni e orario diretta tv streaming

Italia-Brasile 2013, prossima partita della Nazionale in calendario dalla Confederations Cup. Si gioca domani Sabato 22 Giugno alle ore 21. Diretta tv Raiuno e Sky. Out Pirlo e De Rossi.

Domani sera Italia-Brasile deciderà il primo posto nel girone A, visto che entrambe le formazioni sono già qualificate alle semifinali della Confederations Cup 2013. Diretta tv di Italia-Brasile alle ore 21 Sabato 22 Giugno 2013, su Raiuno e Sky, streaming Skygo e Rai.  Italia-Brasile è una partita molto affascinante che verrà giocata dalle due squadre più titolate al mondo per quanto riguarda le vittorie conquistate nei mondiali di calcio(rispettivamente 4 per gli azzurri e 5 per i carioca). Italia che sfiderà il Brasile senza lo squalificato De Rossi e Andrea Pirlo. Oltre al romanista infatti Prandelli non avrà a disposizione neanche lo juventino, che durante l’ultima partita ha rimediato una contrattura al al gemello mediale della gamba destra. Lo staff medico della Nazionale italiana tenterà di recuperarlo per la semifinale della confederations cup 2013. Cesare Prandelli è alle prese con problemi a centrocampo visto le concomitanti assenze dei titolari De Rossi e Pirlo, ma cercherà di far scendere sul terreno di gioco una formazione che sia all’altezza contro i padroni di casa del Brasile, guidati dalla stella Neymar.

Italia Brasile 2013, Buffon capitano azzurro

Italia Brasile 2013, Buffon capitano azzurro

Previsioni del tempo - Per la giornata di Sabato gli ultimi aggiornamenti mostrano tempo stabile sulla città di Salvador, che ospiterà la partita tra Italia e Brasile, valida per l’ultima giornata del girone A di Confederations cup 2013. Valori di umidità elevati, che potrebbero condizionare la resistenza dei calciatori in campo. Cieli sereni e temperature stazionarie. Sono attesi valori termici compresi tra 23 e 27 gradi.

Probabili formazioni Italia-Brasile 2013  – Italia (4-3-1-2): Buffon; Astori, Bonucci, Maggio, Chiellini; Aquilani, Marchisio, Montolivo; Giaccherini, El Shaarawi, Balotelli. Brasile (4-3-3) Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, Dante, Felipe Luis; Hernanes, Paulinho, Luiz Gustavo; Neymar, Hulk, Lucas.

fcinternews.it
Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa