NanoPress

Germania Svezia, probabili formazioni, qualificazioni mondiali 2014. Klose contro Ibrahimovic

Germania-Svezia, orario partita domani, si gioca a Berlino alle 20:45, girone C

La partita in programma domani sera a Berlino sarà una sfida molto interessante, con due formazioni Germania e Svezia che arrivano all’appuntamento in maniera differente. Una squadra che di certo non sta faticando a trovare la via del gol è la Germania, che ha vinto 6-1 in casa della Repubblica d’Irlanda. I tedeschi tuttavia non si fidano della Svezia e dichiarano di essere molto concentrati, la partita infatti potrebbe essere determinante per decidere la testa del girone C, che vede per ora la Germania al comando con nove punti, seguita proprio dalla Svezia con 6. Gli svedesi arrivano alla partita dopo la striminzita vittoria contro le Isole Far Oer, ottenuta solo grazie ad un gol di Ibrahimovic al ’75 che ha fissato il punteggio sul risultato di 2 a 1.

Olympiastadion Berlino, domani Germania Svezia

Olympiastadion Berlino, domani Germania Svezia, Fonte:howsports.blogspot.com

Previsioni meteo Berlino - La partita tra Germania e Svezia si svolgerà con condizioni meteo buone, si prevedono infatti cieli irregolarmente nuvolosi con nubi sparse alternate a schiarite. Le temperature sul terreno di gioco saranno autunnali, inferiori ai 10 gradi, mentre la ventilazione sarà variabile, con qualche raffica di 15-18 km orari, diretta dai quadranti Meridionali. Per ulteriori informazioni consultate la sezione Meteo Berlino

Probabili formazioni Germania-Svezia:

Germania(4-2-3-1): Neuer; Boateng, Mertesacker, Badstuber, Lahm;  Schweinsteiger, Kroos; Muller, Ozil, Reus; Klose.

Svezia (4-2-3-1): Isaksson; Lustig, Granqvist, J. Olsson, Martin Olsson; Kallstrom, Wernbloom; Larsson, Ibrahimovic, Kacaniklic; Berg.

A cura della Redazione

fcinternews.it
Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa