NanoPress
fcinternews.it
Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa

Real Madrid Atletico, probabili formazioni derby, orario partita oggi

Real-Atletico Madrid, derby della Capitale spagnola. Partita di liga in programma stasera alle ore 22 al Santiago Bernabeu. Sabato 1 Dicembre 2012. Mourinho contro Simeone, Cristiano Ronaldo vs Falcao.

Calcio spagnolo, la quattordicesima giornata di liga propone il derby di Madrid tra Real ed Atletico. La classifica vede al comando il Barcellona con 37 punti, seguito a tre lunghezze proprio dall’Atletico allenato da Simeone, una vecchia conoscenza del calcio italiano. Terzo è il Real Madrid a quota 26, molto staccato e alle prese con molti malumori, dati soprattutto dal proprio pubblico, abituato a vincere. Per quanto riguarda i precedenti, la formazione di casa ha vinto le ultime otto partite, ma quest’anno forse avranno qualche problema in piĂą ad affrontare l’Atletico di Falcao. La formazione allenata da Simeone è reduce da 11 vittorie nelle ultime 12 gare. Mourinho punterĂ  tutto su Cristiano Ronaldo e Benzema in avanti. Appuntamento questa sera al Santiago Bernabeu, la partita si gioca alle ore 22 di Sabato 1 Dicembre 2012.

Real Madrid Atletico, derby spagnolo stasera 1 Dicembre 2012

Real Madrid Atletico, derby spagnolo stasera 1 Dicembre 2012, Fonte:dimensionsinfo.com

Previsioni del tempo partita Real Atletico - Le condizioni meteorologiche a Madrid saranno buone oggi. Giornata fredda però quella di Sabato 1 Dicembre 2012. Temperature sottozero al mattino, possibili gelate anche in città. I valori termici saranno compresi tra i -2 gradi di minima ed i 6-7° di massima. La ventilazione sarà diretta prevalentemente dai quadranti Settentrionali sulla città spagnola che ospiterà il derby tra Real e Atletico. Per ulteriori aggiornamenti consultate le previsioni del tempo per la partita Real Madrid- Atletico Madrid

Probabili formazioni Real Madrid- Atletico Madrid :

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Ramos, Pepe, Coentrao; Khedira, X. Alonso; Di Maria, Ozil, Ronaldo; Benzema. Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, F. Luis; Koke, Suarez, Gabi, Arda; Falcao, Costa.

A cura della Redazione