NanoPress

Formula 1 Brasile 2012, orario gara oggi, diretta tv, previsioni del tempo, griglia di partenza

Brasile, Gp f1 2012, oggi la gara: diretta tv, Previsioni del tempo, rischio pioggia per la gara. Hamilton parte in Pole, Vettel quarto, Alonso ottavo.

Previsioni del tempo gp f1 Brasile - Molti tifosi Ferrari attendono con ansia l’arrivo del prossimo gran premio e dal punto di vista meteorologico potrebbe esserci una mano inaspettata. Infatti Alonso ha vinto a inizio stagione in Malesia con la pista bagnata ed è un pilota che si trova molto bene in queste condizioni. In questo momento gli ultimi aggiornamenti mostrano la possibilità di pioggia nella gara del gp del Brasile di f1. E’ infatti previsto  il passaggio di una perturbazione, con conseguente calo termico. Per Domenica 25 Novembre, giorno della gara, si prevede un cielo molto nuvoloso o coperto con pioggia di intensità moderata e possibili temporali, ma per rimanere aggiornati, consultate la sezioneMeteo San Paolo Brasile

Formula 1 2012 circuito Gp f1 Brasile Interlagos

Formula 1 2012 circuito Gp f1 Brasile Interlagos, Formula1.com

Formula 1 Brasile 2012, Lewis Hamilton  centra la Pole Position nell’ultima gara del mondiale di formula 1 2012. Come detto, l’epilogo di questo lungo tour mondiale si correrà probabilmente sotto la pioggia, motivo per cui l’ordine di partenza potrebbe non essere significativo. Nella giornata di ieri, dietro al Britannico su McLaren con 1’12”458 si sono messi in fila Jenson Button, Mark Webber e Sebastian Vettel. A seguire Felipe Massa, Pastor Maldonado (retrocesso) e Fernando Alonso. L’asturiano partirà quindi settimo.Per quanto riguarda gli orari di questo weekend la gara sarà in diretta tv alle ore 17  su Raiuno Domenica 25 Novembre 2012. Ricordiamo che Fernando Alonso e Sebastian Vettel sono staccati di soli 13 punti in classifica, quindi il mondiale è ancora aperto.

A cura di Valerio Fioretti

fcinternews.it
Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa