NanoPress

Italia Spagna diretta tv streaming finale europei under 21

Diretta tv Italia-Spagna finale europei Under 21 2013. Oggi ore 18 Raiuno, streaming Raisport.

C’è grande attesa per la partita e gli azzurrini di Mangia sono concentrati al massimo per raggiungere l’obiettivo più importante. La Spagna è detentrice del titolo e favorita, ma la formazione azzurra cercherà di strappare il titolo agli iberici. Finale degli europei Under 21 tra Italia e Spagna che sarà trasmessa tra poco  in diretta tv su Raiuno alle ore 18. La gara sarà  visibile anche su Raisport 1 ed in streaming sul sito della Rai. La finale si svolgerà a Gerusalemme, in Israele, dove si sono disputati i campionati europei di calcio under 21.

Finale under 21 Italia Spagna

Finale under 21 Italia Spagna

Previsioni del tempo - Cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi. Sono quindi attese condizioni del tempo buone a Gerusalemme, città che ospiterà la finale degli europei under 21 tra Italia e Spagna. Temperature in Israele che oscilleranno tra 20 e 29 gradi, ventilazione debole, diretta principalmente dai quadranti Nordoccidentali, senza particolari raffiche da segnalare.

Probabili formazioni Italia-Spagna finale Europei Under 21:

Italia : Bardi; Regini, Caldirola, Donati, Bianchetti; Saponara, Rossi, Verratti; Insigne; Borini, Immobile. Spagna : De Gea; Martinez, Montoya, Bartra, Moreno; Koke, Illarramendi; Alcantara, Isco, Tello; Rodrigo.

fcinternews.it
Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa