NanoPress

Italia Spagna Confederation Cup, orario diretta tv domani e probabili formazioni

Confederation Cup: semifinale Italia-Spagna, prossima partita della Nazionale. Diretta tv  su Raiuno e Sky alle ore 21 domani, Giovedì 27 Giugno. Pirlo recupera? Balotelli è tornato a casa, sarà out.

La partita Italia-Spagna, semifinale della Confederation Cup 2013, sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno e Sky alle ore 21 domani, Giovedì 27 Giugno. Disponibile lo streaming su Skygo e sulla Rai. La Spagna è la squadra più forte del momento e sarà molto difficile affrontarla, anche se gli azzurri vogliono vendicare la sconfitta subita lo scorso anno nella finale degli Europei di calcio in Ucraina. Italia-Spagna si giocherà senza Mario Balotelli, che è tornato a Milano in anticipo, a causa dell’infortunio subito contro il Brasile.  Sembrerebbe aver recuperato a pieno Andrea Pirlo, ma deciderà Prandelli se schierarlo in campo subito dal primo minuto. A sostituire Mario Balotelli in attacco sarà molto probabilmente Gilardino. Confermata la difesa a tre juventina, mentre rientrerà a centrocampo De Rossi. Si giocherà a Fortaleza domani sera. Marchisio spera che gli azzurri possano giocare contro la Spagna come fecero durante la partita del girone eliminatorio degli Europei 2012, quando andarono in vantaggio con una rete siglata da Antonio Di Natale.

Italia Spagna Confederation Balotelli out tornato a casa

Italia Spagna Confederation Balotelli out, è tornato a casa

Previsioni del tempo -  Possibili  rovesci di pioggia nel pomeriggio a Fortaleza, dove si disputerà la semifinale di Confederation Cup tra Italia e Spagna, cieli sereni o poco nuvolosi nelle restanti ore, sono questi gli  ultimi aggiornamenti meteorologici.  Temperature stazionarie, con massime che supereranno i 31-32 gradi. Ventilazione diretta dai quadranti Sudoccidentali, con la possibilità di raffiche superiori ai 10-15 chilometri orari.

Probabili formazioni Italia-Spagna:

Italia (4-3-2-1): Buffon; Maggio, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; Montolivo, Pirlo, De Rossi; Marchisio, Giaccherini; Gilardino. Spagna (4-3-1-2): Casillas; Arbeloa, Pique, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Xavi, Iniesta; Mata; Pedro, Torres.

fcinternews.it
Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa