NanoPress

Italia Spagna: Balotelli out nella semifinale di Confederations Cup 2013?

Italia-Spagna 2013, Balotelli out per la semifinale di Confederations Cup? Diretta tv della partita su Raiuno alle ore 21 Giovedì 27 Giugno.

Sarà Italia-Spagna la semifinale di Confederations Cup 2013. Altra semifinale quella tra Brasile e Uruguay. Purtroppo molto probabilmente sarà out Mario Balotelli, a meno di un clamoroso recupero. Al forte attaccante azzurro infatti è stata diagnosticata una lesione di primo grado al quadricipite della gamba sinistra. Infortunio rimediato nel match contro il Brasile di Sabato sera, perso dagli azzurri per quattro reti a due. Balotelli voleva fortemente esserci, anche per vendicarsi, da quanto dichiarato della sconfitta subita dagli azzurri nella finale dei campionati Europei del 2012. Torneo che invece è finito per il milanista Ignazio Abate, in dubbio contro la Spagna anche Montolivo. La partita Italia-Spagna sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno e Sky alle ore 21. Disponibile lo streaming su Skygo e sulla Rai. Si giocherà a Fortaleza.

Italia Spagna Balotelli out

Italia-Spagna Balotelli out?

Previsioni del tempo - Gli ultimi aggiornamenti mostrano la possibilità di rovesci a Fortaleza, in Brasile, dove l’Italia affronterà la Spagna nella semifinale di Confederations Cup 2013. Temperature tuttavia stazionarie o in rialzo, con massime che supereranno i 30 gradi.

fcinternews.it
Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa