NanoPress

Juve Torino, orario diretta tv domani, probabili formazioni. Chiellini recuperato

Derby Juve Toro 2012, diretta tv Sabato 1 Dicembre alle ore 20:45 su Sky e Mediaset Premium. Si gioca per la prima volta allo Juventus stadium.

Calcio, è la vigilia dell’anticipo del Sabato sera della 15a giornata di serie A. Si gioca il derby della Mole Juve Torino ed è grande l’attesa, infatti la partita si disputerà per la prima volta allo Juventus stadium. Conte recupera Chiellini, che nelle dichiarazioni sogna un gol proprio nel derby.  Ottantuno i derby giocati in serie A in casa della Juve, 38 le affermazioni della Juventus, 23 le vittorie del Torino e 20 i pareggi.  E’ un vero e proprio big match quello che vedrà impegnata la Juventus campione d’Italia contro il Torino neopromosso. La formazione allenata da Conte ha tutta la voglia di rifarsi dopo la sconfitta subita a Milano, anche se dovrà pensare anche alla partita di champions che deciderà la qualificazione agli ottavi di finale. Dubbio juventino Matri-Vucinic. Nell’ultimo derby, quello giocato nel 2008, finì uno a zero per la Juve, rete siglata da Amauri. Arbitro della partita Rocchi. Diretta tv Sabato 1 Dicembre 2012 alle ore 20:45 su Sky e Mediaset Premium.

Derby Juventus Torino, Conte recupera Chiellini

Derby Juventus Torino, Conte recupera Chiellini, Fonte:forzaitalianfootball.com

Previsioni del tempo Juventus Torino - Le condizioni del tempo nella giornata di Sabato 1 Dicembre 2012 dovrebbero essere asciutte sulla città di Torino. Ci si aspetta il passaggio di qualche corpo nuvoloso, che comunque non dovrebbe essere in grado di determinare precipitazioni. Buona notizia quindi per entrambe le formazioni, per giocare una buona partita infatti è preferibile un terreno di gioco in buone condizioni. Per quanto riguarda le temperature, ci si aspettano valori termici compresi tra i -1 gradi  di minima ed i 6-7° di massima. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti consulta le previsioni del tempo per la partita Juve-Torino

Probabili formazioni Juve-Torino:

Juve (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic(Matri), Giovinco. A disposizione: Storari, Rubinho, Lucio, Marrone, Isla, De Ceglie, Padoin, Giaccherini, Pepe, Bendtner, Matri, Quagliarella. Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana. A disposizione: L. Gomis, Di Cesare, Rodriguez, Agostini, Masiello, Brighi, Birsa, Stevanovic, Sgrigna, Verdi, Diop, Sansone.

Visita qui la galleria di immagini dello splendido Juventus Stadium!

 

A cura della Redazione

fcinternews.it
Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa