Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 20 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Alluvione Turchia: tremendo filmato girato a Izmir, il fango trascina via tutto

di

centro meteo italiano

Alluvione ad Izmir, Turchia: il 21 Maggio sarà una data da ricordare tristemente sulle coste occidentali turche, il video

Alluvione Turchia: tremendo filmato girato a Izmir, il fango trascina via tutto – 22/05/2915 – La giornata del 21 Maggio 2015 sarà ricordata a lungo in Turchia, a causa di una tremenda alluvione dovuta ad un nubifragi-lampo sulla città di Izmir, gravemente danneggiata da un terribile terremoto nel 1999. In quel caso si è trattato di un temporale autorigenerante eccezionale, in grado di scaricare oltre 210 millimetri di pioggia e grandine nel giro di sole quattro ore, provocando colate di fango che hanno trascinato via auto e ogni altra cosa.

Alluvione Turchia: tremendo filmato girato a Izmir, il fango trascina via tutto

Alluvione Turchia: tremendo filmato girato a Izmir, il fango trascina via tutto

In questo video semplicemente pazzesco e terribile, pubblicato poco fa sulla pagina Alertaroja, possiamo notare la violenza del flusso di acqua e fango che trascina qualsiasi cosa. In alcune sequenze del tragico filmato, possiamo vedere una delle sequenze più drammatiche che io stesso abbia mai visto: una persona viene trascinata via dalla colata di fango, si rialza ma viene colpito da un gigantesco masso, e l’uomo si ribalta.

#TURQUÍA: Tormenta de lluvia y Granizo en Izmir, arrastra autos y personas. #Vídeo. Impactantes imágenes nos llegan desde Izmir, Turquía. 21-05-2015 Una poderosa tormenta procedente del Mar Egeo, a golpeado la antigua ciudad de Esmirna en Turquìa las ultimas 24 horas, provocando grandes estragos.La tempestad vino acompañada de mucho granizo y dejó mas de 150 milímetros de precipitaciones en pocas horas, lo que resultó en anegamientos e inundaciones repentinas en varios lugares. La gran fuerza del agua logró arrastrar muchos vehículos e incluso personas, según la prensa local.

Posted by Alerta Roja on Giovedì 21 maggio 2015

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto