Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Continua a piovere in Italia: gli accumuli hanno già superato i 50 mm al Nord Est

di

centro meteo italiano

Le precipitazioni stanno continuando ad insistere specie sul Nord Est Italia, dove dalla mezzanotte si sono superati già i 50 mm di pioggia.

Continua a piovere in Italia: gli accumuli hanno già superato i 50 mm al Nord Est – 26 marzo 2015 – Non c’è pace per l’Italia che oggi sta venendo interessata ancora da precipitazioni anche moderate che si stanno riversando in queste ore specialmente sul Nord Est della nostra Penisola, dove gli accumuli dalla mezzanotte odierna, ovvero in sole 12 ore hanno già localmente superato i 50 mm. Queste residue precipitazioni lasciate dall’ondata di maltempo che ieri si è abbattuta sull’Italia, continueranno ad interessare ancora le regioni nord orientali anche durante il pomeriggio e per il resto della giornata, aumentando ancora questi già notevoli accumuli. Qui intanto potete trovare in dettaglio il tempo previsto per oggi e per i prossimi gioni sulla vostra zona.

Continua a piovere in Italia gli accumuli hanno già superato i 50 mm al Nord Est

Le precipitazioni stanno continuando ad insistere specie sul Nord Est Italia, dove dalla mezzanotte si sono superati già i 50 mm di pioggia. Fonte: cubadebate.cu

Sta continuando a piovere sull’Italia anche in queste ore, ed in particolare al Nord Est, tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, dove le precipitazioni lasciate dall’intensa fase di maltempo che ieri si è abbattuta sulla nostra Penisola stanno continuando ad incrementare gli accumuli che dalla mezzanotte di oggi hanno localmente superato i 50 mm. La località più piovosa per ora è Treppo Grande (UD) dove sono caduti in 12 ore 60 mm, seguita da Fontanafredda (PN) con un accumulo di 50 mm: si sono registrati invece 49.2 mm a Sacile (PN), 46.6 mm a Conco (VI), 42.8 mm a Bassano del Grappa (VI), 39.2 mm a Pordenone, 38.1 mm a Sedegliano (UD), 36.3 mm a Tezze Arzignano (VI), 36.1 mm a Montecchio Maggiore (VI) e 35.7 mm a Corbertaldo di Vidor (TV). Questi accumuli sono destinati a crescere ancora nelle prossime ore, con le precipitazioni che stanno continuando ad insistere sul Nord Est Italia.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto