Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Grandinata Napoli, “pietre di ghiaccio” dal cielo – Il video incredibile!

di

centro meteo italiano

Violentissima grandinata sulla città di Napoli. Evento eccezionale sul capoluogo partenopeo: che “pietre di ghiaccio” dal cielo – Le immagini dicono tutto!

grandinata napoli

Violentissima grandinata sulla città di Napoli. Evento eccezionale sul capoluogo partenopeo: che “pietre di ghiaccio” dal cielo – Le immagini dicono tutto!

Grandinata Napoli, “pietre di ghiaccio” dal cielo – Il video incredibile! 

Un evento assolutamente eccezionale per la città di Napoli. Vi riportiamo il video di una grandinata incredibile datata 5 settembre 2015. L’intensità e la forza con le quali vengono giù queste “pietre di ghiaccio”, lasciano davvero a bocca aperta! La grandezza dei chicchi è stata paragonata, dopo rilevamenti e misurazioni, a quella delle classiche palline da tennis! Immagini incredibili girate da alcuni residenti dell’hinterland, che ha subito tanti danni soprattutto nella zona dei Campi Flegrei.

Ve la ricordate la grandinata che si è abbattuta sulla città di Napoli il 5 settembre 2015? Gli abitanti della zona sono rimasti sorpresi davanti a quelle pietre di ghiaccio che sono cadute dal cielo in maniera violenta e copiosa. Assurdo! Immagini incredibili che, dopo esser state postate sulle varie piattaforme video e sui social, hanno fatto il giro del web.

A cura di Angelo Maria Castaldo

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto