Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 24 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Grandine Trentino-Alto Adige: eccezionale filmato girato a Mori

di

centro meteo italiano

Eccezionale tempesta di grandine ripresa a Mori, in provincia di Trento, grazie ad un violento temporale che c’è stato ieri

Grandine Trentino-Alto Adige: eccezionale filmato girato a Mori – 28/06/2015 – Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, Sabato 28 Giugno 2015, abbiamo assistito alla formazione di forti temporali su gran parte del Triveneto, della Lombardia e dell’Emilia-Romagna, con locali manifestazioni violente accompagnate da grandine di piccola e media taglia, raffiche di vento orizzontali e tempeste di fulmini. Tutti questi temporali sono stati causati dall’afflusso di ari afredda proveniente dai quadranti settentrionali, subito seguita da aria calda e secca giunta poco dopo, il fohn.

Grandine Trentino-Alto Adige: eccezionale filmato girato a Mori - Youreporter

Grandine Trentino-Alto Adige: eccezionale filmato girato a Mori – Youreporter

Il filmato in questione, caricato su Youreporter, è stato girato a Mori, in provincia di Trento, e possiamo vedere la notevolissima quantità di acqua e soprattutto grandine che si è riversata sulla cittadina grazie al violento temporale di ieri pomeriggio. A Mori, Trentino-Alto Adige, sono caduti chicchi di grandine fino a 3-4 centimetri di diametro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto