Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 17 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

La neve arriva in collina: il video di poco fa

di

centro meteo italiano

La neve arriva in collina: il video di poco fa mostra l’intensità del fenomeno e un debole accumulo al suolo (video a pagina 3)

La neve arriva in collina: il video di poco fa mostra l’intensità del fenomeno e un debole accumulo al suolo

La neve arriva in collina: il video di poco fa mostra l’intensità del fenomeno e un debole accumulo al suolo

La neve arriva in collina: il video di poco fa –  Il progressivo ingresso dell’aia fredda sulla nostra Penisola ha determinato in queste ore un ulteriore calo della quota neve su tutti i settori adriatici, con i fiocchi che sono comparsi fino a quote molto basse come testimonia il video che vi proponiamo nella terza pagina di questo editoriale. Il filmato, girato nei pressi del Paese di San Giustino, in provincia di Perugia, mostra l’intensità del fenomeno cominciato qualche ora fa e che nel corso della serata e della notte potrebbe continuare. Le riprese amatoriali sono state effettuate a circa 500 metri di quota

Come abbiamo ampiamente specificato all’interno di molti altri editoriali, l’ondata fredda proseguirà anche nella giornata di domani, giovedì 20 aprile 2017 e quella di dopo domani, venerdì 21 aprile 2017, con nuove nevicate attese fino a quote molto basse. Si tratta di un freddo completamente fuori stagione che ha seguito un periodo decisamente più caldo con temperature che hanno superato i +19°C in molte località. Il video a pagina seguente.  

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto