Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Maltempo in Toscana, gli allagamenti visti dall’aereo

di

centro meteo italiano

Forte maltempo al Centro-Nord, alluvione nel senese e nubifragi in provincia di Pisa e Livorno, ecco gli allagamenti visti dall’aereo

[new_royalslider id=”13491″]

Maltempo in Toscana, gli allagamenti visti dall’aereo – 24/08/2015 – Nel corso delle ultime ore abbiamo assistito ad un intensificarsi del maltempo sulla Toscana e sulla Liguria, con nubifragi e violenti temporali causati dallo scontro di aria calda proveniente da Sud e di aria fresca giunta da Nord. La perturbazione numero Quattro del mese di Agosto, l’ultima prima dell’arrivo di una nuova fase anticiclonica, è comunque molto forte ed ha colpito essenzialmente Liguria e Toscana, ma nelle prossime ore attenzione alla Lombardia ed al Triveneto.

Maltempo in Toscana, gli allagamenti visti dall'aereo

Maltempo in Toscana, gli allagamenti visti dall’aereo

Come possiamo vedere nelle due foto allegate qui sopra, il maltempo ha causato nubifragi ed allagamenti in Toscana. Le immagini sono state scattate da Andrea Bertolla Virgili questa mattina, partendo da Pisa, si vedono benissimo le campagne allagate e la zona interna dell’aeroporto (l’erba delle piste) completamente sott’acqua.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto