Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 24 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Maltempo: violenta grandinata sta paralizzando Verona, il video

di

centro meteo italiano

Maltempo: violenta grandinata sta paralizzando la grande città del Nord, persone fuggono in diretta video ( filmato a pagina 2 dell’editoriale)

Maltempo: violenta grandinata sta paralizzando la grande città del Nord, persone fuggono in diretta video ( filmato a pagina 2 dell’editoriale)

Maltempo: violenta grandinata sta paralizzando la grande città del Nord, persone fuggono in diretta video –  Il violento maltempo che sta letteralmente mettendo in ginocchio l’Italia centro-settentrionale, fa parlare di sé attraverso filmati e racconti che in questi minuti iniziano a circolare in rete. E’ il caso dell’intensa grandinata che ha appena colpito la città di Verona, paralizzandola per oltre mezzora a causa della forza impressionante dei chicchi di grandine che si sono scagliati senza sosta contro auto, macchine e passanti in fuga. I fenomeni continuano ad intensificarsi su gran parte del Nord Italia e persisteranno per tutto il corso della serata. All’interno del filmato che vi mostriamo a pagina successiva, oltre al diametro molto elevato dei chicchi di grandine, si sente l’effetto acustico incredibile provocato dal fenomeno estremo.

Sulla città di Verona pertanto persisteranno fenomeni molto intensi anche nelle prossime ore, con una pausa temporanea attesa solamente a partire dalla serata di domani.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto