Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 8 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo MILANO: domani giornata all’insegna della pioggia

centro meteo italiano

METEO MILANO 2017, vediamo le previsioni meteo di DI DOMANI e nel weekend

Immagine

Previsioni meteo per Milano per i prossimi giorni.

Meteo MILANO: domani giornata all’insegna della pioggia – 23 Marzo 2017 – Condizioni meteo destinate a peggiorare su Milano e su tutta la regione. Oggi le condizioni meteo su Milano sono state caratterizzate da cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvolosi per tutto l’arco della giornata accompagnati da precipitazioni di debole entità e concentrate in particolar modo in queste ore serali. Temperature che si sono mantenute stazionarie tra +9 e +16 gradi. Le previsioni meteo su Milano per domani, 23 Marzo 2017, vedono ancora condizioni di generale instabilità con copertura nuvolosa prevalentemente compatta. Temperature stazionarie o in lieve aumento con valori tra +9 e +17 gradi. Il tempo instabile durerà fino al weekend su Milano con cieli spesso nuvolosi associati a deboli piogge […]

Previsioni meteo per Venerdì 24 Marzo su Milano: condizioni di tempo instabile al mattino con cieli nuvolosi associati a deboli pioviggini, più asciutto dal pomeriggio. Per ulteriori dettagli sull’evoluzione del tempo su Milano –> Guarda qui.

a cura di Francesco Cibelli

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Francesco Cibelli

Laureato in Fisica dell'Atmosfera e meteorologia all'università di Roma Tor Vergata entro a far parte del team di CentroMeteoItaliano.it nel 2014 come meteorologo. Mi occupo giornalmente di previsioni meteo e bollettini ma anche della gestione dei modelli di calcolo per l'atmosfera e per il mare.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto