Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 25 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI: oggi 10 Aprile sole, tempo stabile per gran parte della settimana

centro meteo italiano

Previsioni METEO NAPOLI: tempo stabile e sole prevalente per gran parte della Settimana Santa.

Previsioni METEO NAPOLI: tempo stabile e sole prevalente per gran parte della Settimana Santa - youreporter.it

Previsioni METEO NAPOLI: tempo stabile e sole prevalente per gran parte della Settimana Santa – youreporter.it

METEO NAPOLI: oggi 10 Aprile sole, tempo stabile per gran parte della settimana – Il campo di alta pressione che si estende dall’Atlantico verso il Mediterraneo porta tempo stabile e soleggiato su gran parte dell’Italia. Le condizioni meteo si manterranno pienamente primaverili per gran parte della settimana anche su Napoli. Previsioni meteo Napoli per oggi, 10 Aprile 2017: tempo stabile con cieli prevalentemente sereni dal mattino alla sera. Locali addensamenti nuvolosi in nottata ma con tempo comunque asciutto. Le temperature saranno stazionarie o in lieve calo calo valori compresi tra +14°C e +20°C. Mari generalmente poco mossi. Le condizioni meteo su Napoli per domani, Martedì 11 Aprile 2017, non subiranno sostanziali variazioni. Avremo locali addensamenti al mattino ma con tempo asciutto. Ampi spazi di sereni tra il pomeriggio e la sera. Poco nuvoloso in nottata. Temperature stazionarie e con valori compresi tra +13°C e 19°C. Mari poco mossi o localmente mossi. Tempo stabile anche nei restanti giorni della settimana su Napoli, fino alla Pasqua […]

Previsioni meteo Napoli per Mercoledì 12 Aprile 2017: sole prevalente dalla mattina alla sera sul capoluogo campano. Locali addensamenti nuvolosi nel corso della notte ma senza fenomeni associati. Temperature stazionarie con valori compresi tra +13°C e +20°C. Maggiore nuvolosità sul finire della settimana, va per tutti i dettagli sul meteo di Napoli –> Guarda qui.

a cura di Francesco Cibelli

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Francesco Cibelli

Laureato in Fisica dell'Atmosfera e meteorologia all'università di Roma Tor Vergata entro a far parte del team di CentroMeteoItaliano.it nel 2014 come meteorologo. Mi occupo giornalmente di previsioni meteo e bollettini ma anche della gestione dei modelli di calcolo per l'atmosfera e per il mare.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto