Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 16 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo ROMA: domani 30 marzo 2017 temperature in ulteriore aumento

centro meteo italiano

Previsioni meteo Roma: bel tempo anche domani 30 marzo 2017

Previsioni meteo Roma: bel tempo anche domani 30 marzo 2017, fonte immagine: teleintesa.es

Meteo ROMA: oggi 29 Marzo sole, rapido peggioramento nel weekend, 29 Marzo 2017 – Una vasta figura anticiclonica prende il controllo della situazione barica lungo il bacino del Mediterraneo e conseguentemente anche della situazione meteo su  Roma in questo finale di Marzo. La giornata di oggi, Mercoledì 29 Marzo 2017, è stata segnata da una situazione meteo prevalentemente primaverile su Roma con le temperature che si sono mostrate in aumento e comprese tra i valori di +5 e +21 gradi., con un clima che si è rilevato più fresco nelle prime ore del mattino. Domani, Giovedì 30 Marzo 2017, non sono attese rilevanti variazioni delle condizioni meteo sulla città di Roma con un ulteriore aumento delle temperature che saranno comprese tra +7 e +24 gradi. Il tempo dovrebbe mantenersi mite e stabile sulla Capitale almeno fino alla giornata di Venerdì 31, a seguire è possibile invece un peggioramento. Previsioni meteo all’insegna del maltempo su Roma per il weekend? […]

Stando agli ultimi aggiornamenti dei modelli una perturbazione atlantica potrebbe raggiungere il Mediterraneo proprio durante il primo weekend di Aprile. Le condizioni meteo potrebbero dunque peggiorare sul Lazio e su Roma con piogge diffuse. Per ulteriori dettagli vi invitiamo comunque a seguire i prossimi aggiornamenti –> Guarda qui.

a cura di Francesco Cibelli

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Francesco Cibelli

Laureato in Fisica dell'Atmosfera e meteorologia all'università di Roma Tor Vergata entro a far parte del team di CentroMeteoItaliano.it nel 2014 come meteorologo. Mi occupo giornalmente di previsioni meteo e bollettini ma anche della gestione dei modelli di calcolo per l'atmosfera e per il mare.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto