Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 19 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Nubifragi sul Lazio: ieri la zona meridionale è stata interessata da forti acquazzoni

di

centro meteo italiano

Ieri un violenti nubifragi si sono abbattuti sul Lazio meridionale, dopo che sui rilievi appenninici si sono formati temporali e acquazzoni che sono arrivati fino quasi alla costa.

Nubifragi sul Lazio: ieri la zona meridionale è stata interessata da forti acquazzoni – 29 giugno 2015 – Nonostante la presenza sempre più importante dell’anticiclone sull’Italia, sui rilievi, nella giornata di ieri, si sono sviluppati temporali e acquazzoni durante le ore pomeridiane che man mano si sono spinti anche verso le zone di pianura. In particolare, dagli Appennini centrali questi acquazzoni sono arrivati ad interessare tutto il Lazio meridionale, dove dei veri nubifragi sono arrivati fino quasi alla costa, come testimoniato dal video di seguito girato a Cisterna di Latina (LT). Guardate intanto in dettaglio le previsioni per il Lazio per le prossime ore –>clicca qui.

Nubifragi sul Lazio ieri la zona meridionale è stata interessata da forti acquazzoni

Ieri un violenti nubifragi si sono abbattuti sul Lazio meridionale, dopo che sui rilievi appenninici si sono formati temporali e acquazzoni che sono arrivati fino quasi alla costa. Fonte: pangrattato.wordpress.com

Il Lazio meridionale quindi ieri è stato interessato da forti fenomeni, i quali, partiti dalle zone appenniniche si sono man mano spinti verso le pianure fino a raggiungere anche le coste. A Cisterna di Latina (LT), come testimoniato dal video preso da youreporter.it, postato da KilometroZero, nel pomeriggio un vero e proprio nubifragio si è abbattuto sulla cittadina accompagnato da forti raffiche di vento, allagando le strade e creando qualche disagio alla circolazione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto