Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tempesta di sabbia in Giordania: aeroporto bloccato e voli dirottati

centro meteo italiano

Violenta tempesta di sabbia ha colpito la Giordania nella giornata di ieri, disagi soprattutto nell’aeroporto di Amman dove molti volti sono stati cancellati o dirottati.

[new_royalslider id=”12991″]

Tempesta di sabbia in Giordania: aeroporto bloccato e voli dirottati, 4 Agosto 2015 – Molti disagi ieri in Giordania dove una violenta tempesta di sabbia si è aggiunta all’intensa ondata di caldo che da giorni sta interessando gran parte del Medio Oriente con temperature prossime ai +50 gradi. Forti venti hanno sollevato grandi quantitativi di sabbia dal deserto che hanno poi sospinto verso la città di Amman. Visibilità ridotta quasi completamente e molti disagi al traffico e alla popolazione. Bloccato anche l’aeroporto di Amman dove molti voli in partenza sono stati cancellati e quelli in arrivo dirottati su altri scali come Ben Gurion e Aqaba.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Francesco Cibelli

Laureato in Fisica dell'Atmosfera e meteorologia all'università di Roma Tor Vergata entro a far parte del team di CentroMeteoItaliano.it nel 2014 come meteorologo. Mi occupo giornalmente di previsioni meteo e bollettini ma anche della gestione dei modelli di calcolo per l'atmosfera e per il mare.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto