Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 31 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tempo in atto sull’Italia, temporali anche forti su Lombardia, Lazio e Puglia

di

centro meteo italiano

Forti temporali in atto su molte zone d’Italia: nubifragi su Puglia e Lombardia, grandine sul Lazio, è l’effetto dell’aria fredda che sta giungendo da Nord

[new_royalslider id=”13286″]

Tempo in atto sull’Italia, temporali anche forti su Lombardia, Lazio e Puglia – 16/08/2015 – In questo momento sta affluendo la seconda dose di aria fredda dai quadranti settentrionali, quella che spazzerà definitivamente il maltempo da gran parte dell’Italia ma che causerà un’ulteriore diminuzione delle temperature sul nostro paese. Il tempo sta infatti migliorando sulle isole Maggiori, sul settore tirrenico e su quello ionico, mentre qualche forte temporale si sta formando proprio in queste ore tra Lombardia, Emilia-Romagna e basso Piemonte.

Tempo in atto sull'Italia, temporali anche forti su Lombardia, Lazio e Puglia - Sat24.com

Tempo in atto sull’Italia, temporali anche forti su Lombardia, Lazio e Puglia – Sat24.com

Nelle immagini sopra possiamo vedere la sequenza fotografica del forte temporale che si è formato da poco nella zona di Milano Est, con grandine a NE della città di Cambiago. Alcuni temporali locali sono presenti anche sul Lazio, ma il tempo sta migliorando sensibilmente dopo il maltempo della notte e della mattinata.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto