NanoPress

Previsioni Meteo Natale 2016: previsioni per la Vigilia, Natale e Santo Stefano

Meteo NATALE 2016: anticiclone dominante sulle festività, vediamo il dettaglio per l’Italia nei giorni tra Vigilia e Santo Stefano.

Previsioni Meteo Natale 2016 – Quest’anno il Natale e la festività di S.Stefano cadranno a ridosso del fine settimana del 24-25 Dicembre 2016, occasione che in molti sfrutteranno per una breve vacanza invernale in montagna o in qualche bella città d’arte. Per questo sarà molto utile sapere in anticipo che tipo di tempo ci attende per il periodo natalizio.

Meteo NATALE 2016: anticiclone dominante sulle festività, vediamo il dettaglio per l'Italia nei giorni tra Vigilia e Santo Stefano - trekportal.it

Meteo NATALE 2016: anticiclone dominante sulle festività, vediamo il dettaglio per l’Italia nei giorni tra Vigilia e Santo Stefano – trekportal.it

Aggiornamento del 23 Dicembre 2016 – Un campo di alta pressione con valori al suolo fino a 1035 hPa domina sull’Europa centro-occidentale e sul Mediterraneo. Tempo stabile infatti nella giornata odierna sull’Italia con cieli sereni o poco nuvolosi e residue instabilità al Sud. Meteo Sabato 24 dicembre, Vigilia di Natale: tempo stabile da Nord a Sud grazie all’anticiclone dominante. Cieli localmente nuvolosi al Centro-Nord per passaggi di nuvolosità medio-alta. Locali foschie o nebbia sulla Val Padana. Sole e nebbia a anche per Natale? Meteo Domenica 25 dicembre, Natale: l’anticiclone porta una giornata di tempo stabile su tutta l’Italia ma attenzione perché tra nebbie al Nord e nuvolosità in transito al Centro-Sud i cieli potrebbero non essere del tutto sereni. Temperature in aumento al Nord e stazionarie o in lieve calo al Centro-Sud, specie nei valori minimi. Meteo Lunedì 26 dicembre, Santo Stefano: tempo stabile ma con nuvolosità medio-bassa in aumento sui settori tirrenici centro-settentrionali, possibili locali pioviggini associate. Temperature in generale aumento, specie nei valori massimi, e comunque al di sopra delle medie del periodo. Seguite tutti i dettagli anche per il meteo di Capodanno 2017 –> Guarda qui.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter