NanoPress

Samsung Galaxy Note 8, a settembre l’uscita: rumors caratteristiche e prezzo

  • Galaxy Note 8 in vendita dal 15 settembre anche in Italia: indiscrezioni e news sul prossimo phablet di casa Samsung. 999 euro il prezzo, 8 le colorazioni disponibili

    Samsung Galaxy Note 8, uscita, prezzo e scheda tecnica

    Tutti i rumors sul Galaxy Note 8, prossimo phablet top di gamma Samsung

    Samsung Galaxy Note 8, a settembre l’uscita: rumors caratteristiche e prezzo – Ancora poche settimane di attesa, poi il Galaxy Note 8 diventerà finalmente realtà. Samsung ha già spedito alla stampa gli inviti per l’evento dedicato Unpacked in programma a New York il 23 agosto. In quell’occasione sarà presentato il phablet, che – secondo i rumor – dovrebbe essere disponibile in preordini dall’1 settembre e in vendita per tutti a partire dal 15 settembre.

    Cosa sappiamo sul Galaxy Note 8? Ormai tanto. La stessa Samsung ha di fatto ufficializzato il design del dispositivo: parte frontale bordless, saranno visibili i bordi inferiore e superiore ma non quelli laterali, coperti dall’infinito Display. E non è tutto, chiaramente. Il device, infatti, sarà dotato di display Snapdragon 835 o Exynos 8895 (in Italia arriverà il secondo), display Super AMOLED da 6.3 pollici con risoluzione QHD + (1440×2960 pixel), 6 GB di RAM e storage – espandibile tramite microSD – a partire da 64 GB. Queste le dimensioni: 162,5 x 74,6 x 8,5 mm.

  • Il Galaxy Note 8 sarà resistente ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68, avrà una batteria da 3.300 mAh con ricarica veloce e wireless. Sul retro troveremo la doppia fotocamera con due sensori da 12 megapixel e il lettore di impronte digitali; la fotocamera frontale sarà invece da 8 megapixel. Otto le colorazioni: Midnight Black, Silver Arctic, Orchidee Grey / Violet, Blue Coral, Dark Blue, Deep Sea Blue, Pink e Gold. Il prezzo? In Europa il phablet sarà venduto a 999 euro.

  • Tendenza meteo Ferragosto 2017

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Biagio Romano