NanoPress

Galaxy Note 8 uscita, rumors caratteristiche, prezzo: display Infinity da 6.4 pollici

  • Samsung Galaxy Note 8, rumors scheda tecnica e news sul phablet: nuova S Pen e doppia fotocamera.

    Galaxy Note 8, Prezzo e rumors scheda tecnica

    Galaxy Note 8, doppia fotocamera con zoom ottico 3x Prezzo e rumors, fonte foto: TechGIndia

    Galaxy Note 8 uscita, rumors caratteristiche, prezzo: display Infinity da 6.4 pollici

    C’è grande interesse intorno al prossimo Galaxy Note 8, prima di andare a vedere quali sono le ultime news, parliamo della data di uscita. Il phablet dovrebbe essere disponibile sul mercato in autunno, dal mese di settembre. Prezzo che si aggirerà intorno ai 1.000 euro. Dal costo si capisce che le caratteristiche sono da top di gamma. Riguardo i rumors del nuovo Galaxy Note 8, prendiamo in considerazione la previsione di Ming-Chi Kuo, noto analista di KGI Securities.

    L’analista prevede una doppia fotocamera posteriore, con zoom ottico 3x. Tra le differenze rispetto agli smartphone Galaxy S8 e S8 Plus ci saranno probabilmente la doppia fotocamera, lo schermo più grande la stilo S-Pen. Le due fotocamere sarebbero dotate rispettivamente, di un sensore da 13 megapixel con zoom ottico 3x ed un sensore da 12 megapixel con un’ottica grandangolo. Secondo Ming-Chi Kuo la qualità delle immagini sarà superiore a quella dell’iPhone 7 e paragonabile a quella del nuovo iPhone 8. A pagina successiva altre caratteristiche del nuovo Galaxy Note 8.

  • Altri rumors sul nuovo Galaxy Note 8 sono noti: display con tecnologia Infinity da 6.4 pollici, curvo ai lati, con risoluzione 4K. Come per il Galaxy S8, anche in questo caso lo schermo coprirà quasi tutta la parte frontale del device: spariranno così i tasti fisici frontali, mentre il lettore di impronte digitali sarà integrato nel display. Il processore dovrebbe essere l’Exynos 8895, almeno in Europa; 6 GB di RAM e memoria interna da 64 GB espandibile tramite microSD. La fotocamera dovrebbe avere un doppio sensore. Batteria da 4.000 mAh.

  • Condizioni atmosferiche favorevoli all’inquinamento atmosferico

    A cura di Valerio Fioretti