NanoPress

Galaxy Note 8, uscita divisa per paesi? Rumors scheda tecnica e prezzo

  • Samsung Galaxy Note 8, uscita posticipata in Italia e altri Paesi europei. Indiscrezioni su prezzo e scheda tecnica.

    Samsung Galaxy Note 8, uscita ritardata in Italia e prezzo poco abbordabile, altri rumors

    Galaxy Note 8, uscita divisa per paesi? Rumors scheda tecnica e prezzo – Finalmente cominciano ad arrivare dichiarazioni ufficiali. Il presidente di Samsung Mobile Communications DJ Koh, ha confermato che il lancio del Galaxy Note 8 avverrà prima della fine di agosto, ma la novità consiste nel fatto che l’uscita sul mercato sarà divisa in 2 fasi. Ai primi di settembre il nuovo phablet sarà in commercio negli Stati Uniti, Corea del Sud e Regno Unito. Solo agli inizi di ottobre sarà disponibili in altri mercati, tra cui l’Italia. Parlare di prezzo è ancora prematuro, ci sono le solite indiscrezioni ma nulla di certo. Secondo il noto leaker Evan Blass, il Galaxy Note 8 potrebbe costare 869 sterline negli UK, 999 euro negli altri Paesi europei.

    Secondo gli ultimi rendering, Il Samsung Galaxy Note 8 sarà dotato di uno schermo da 6,3 pollici QHD Super Amoled, sull’onda dell’Infinity Display del Galaxy S8, con la differenza che gli angoli saranno meno arrotondati, con i sottili bordi laterali meno curvi, anche per permettere una migliore collocazione della nuova S-Pen rinnovata. […]

  • Non si vede alcun sensore di impronte digitali nella parte anteriore del Samsung Galaxy Note 8, nessun tasto home fisico. Presente una doppia fotocamera posteriore con i sensori allineati in orizzontale, sensore biometrico sul retro dello smartphone. Le colorazioni disponibili, dovrebbero essere le seguenti: Grigio, Blu, Nero, Argento e Oro. Confermati i processori Exynos 8895 e Snapdragon 835 e la certificazione IP68. Connettività WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, NFC, GPS, LTE, porta USB Type-C e scanner dell’iride. Sistema operativo Android 7.1 Nougat. Batteria da 3.300 mAh con supporto per la ricarica wireless. Non è ancora chiaro se il Note 8 sarà lanciato in una doppia variante, quella standard doverebbe avere 6 Gb di Ram e 64 GB di memoria interna, ma ci si attende anche una versione 8/128 GB.

  • Meteo 19 luglio 2017

    A cura di Carmine Orlando