NanoPress

Huawei P10, P10 Lite e P10 Plus: uscita, prezzo e scheda tecnica | Offerte P9 e P9 Lite

  • Partiti i preordini per i nuovi smartphone Huawei P10, Huawei P10 Plus e Huawei P10 Lite: caratteristiche, prezzo e data uscita in Italia. Sconti online e promozioni per P9 e P9 Lite

    Huawei P10, P10 Plus e P10 Lite, caratteristiche, prezzo e uscita

    Tutte le novità su Huawei P10, P10 Plus e P10 Lite: presto l’uscita in Italia – Foto OptimaItalia

    Huawei P10, P10 Lite e P10 Plus: uscita, prezzo e scheda tecnica | Offerte P9 e P9 Lite

    Lo scontro tra i titani del settore è ormai prossimo alla battaglia decisiva. La casa cinese Huawei sta per lanciare il suo nuovo gioiellino che andrà ad insidiare i nuovi smartphone Samsung Galaxy S8 ed Apple iPhone 8. La presentazione ha sciolto ogni dubbio sul nuovo Huawei P10, ed ora manca davvero poco all’uscita sul mercato, fissata per il modello flat alla fine di questo mese, per la precisione il 30 marzo. I modelli sono già preordinabili, ma per l’uscita degli altri due dovremo attendere qualche giorno in più: infatti il P10 Lite sarà in commercio dall’11 aprile e il P10 Plus dal 15 aprile. Andiamo a vedere ora la scheda tecnica dei suddetti dispositivi.

    Il Huawei P10 è dotato di display AMOLED da 5.1 pollici Full HD, 4 GB di RAM, processore Kirin 960, 64 GB di storage, espandibile tramite microSD; doppia fotocamera con sensore LEica da 20 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 3.200 mAh con ricarica rapida, sistema operativo Android 7.0 Nougat, lettore di impronte digitali sul lato frontale. 679,90 ero il prezzo, nelle colorazioni Prestige Gold, Graphite Black e Mystic Silver.

    Il Huawei P10 Plus è invece dotato di display da 5.5 pollici con risoluzione WQHD, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB, espandibili con microSD. Fotocamera identica al suo fratello minore ma aumenta l’autonomia della batteria: 3.750 mAh. Il prezzo? 829,90 euro nelle colorazioni Dazzling Blue, Dazzling Gold e Greenery.

    Passiamo infine a quello che è forse il modello più atteso, ovvero il Huawei P10 Lite. In questo caso abbiamo un display da 5 pollici IPS, processore Kirin 658, 32GB di storage espandibile con microSD, fotocamera da 12 megapixel, lettore di impronte digitali e Android 7.0 Nougat. 349 euro il prezzo di questo smartphone.

  • Chiudiamo con una panoramica sulle migliori offerte aggiornate per acquistare a prezzi davvero competitivi i vari Huawei P9 e Huawei P9 Lite. Il primo è disponibile al miglior prezzo, 375 euro a cui vanno aggiunti 9 euro per le spese di spedizione, sullo store Ecomtel-shop. Garanzia europa, colorazioni Titanium Grey e Mystic Silver, vetro e cover in omaggio. Spedizione in 3-5 giorni lavorativi. La migliore offerta per il P9 Lite da 16 GB nella colorazione nera è invece quella proposta dallo store Galaxia: 199 euro (212,80 euro con spese di spedizione comprese). Consegna in 3-5 giorni.

    Previsioni meteo Italia 22 marzo 2017

    Al Nord: Al mattino cieli molto nuvolosi su tutte le regioni con fenomeni diffusi eccetto in Emilia Romagna con tempo stabile, nevosi sulle Alpi. Al pomeriggio ancora condizioni di tempo instabile con precipitazioni sparse su tutti i settori eccetto sulla Romagna. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge e locali rovesci anche intensi. Neve sulle Alpi oltre 1500-2000 metri. Temperature minime e massime stazionarie. Venti moderati o forti dai quadranti sud-orientali. Mari mossi o localmente molto mossi.

     

  • Al Centro: Al mattino nubi sparse anche compatte sui settori occidentali ma con tempo prevalentemente asciutto. Al pomeriggio cieli nuvolosi con deboli precipitazioni sui settori interni, più asciutto altrove. In serata tempo stabile su tutte le regioni eccetto in Toscana con locali pioviggini. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari generalmente poco mossi o mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare con tempo asciutto, ampie schiarite sulla Sicilia e Puglia. Al pomeriggio tempo instabile sui settori interni Peninsulari e della Sicilia con locali piogge, più asciutto altrove. In serata tempo stabile su tutte le regioni ma con cieli irregolarmente nuvolosi per nubi in transito. Temperature minime in lieve calo e massime in aumento. Venti debol o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Biagio Romano

    Aggiornato da Valerio Fioretti