NanoPress

iPhone 8, trapela il primo video del melafonino: rumors uscita, prezzo e caratteristiche

  • Apple iPhone 8 si mostra in video il nuovo smartphone, un mockup ne svela alcune caratteristiche: sarà reale? Presentazione a settembre?

    iPhone 8 si mostra in video, ma il mockup non è di un melafonino funzionante

    iPhone 8, trapela il primo video del melafonino: rumors uscita, prezzo e caratteristiche – Cresce l’attesa per l’uscita del nuovo iPhone 8, per quanto concerne le ultime news, rimaniamo per il momento sul campo delle indiscrezioni, ancora non sono ufficiali infatti la data di presentazione e le caratteristiche tecniche. Il leaker lettone Benjamin Geskin, su Twitter, mostra in un video come potrebbe essere il prossimo melafonino di casa Apple. Lo stesso Geskin ipotizza la data di presentazione e di lancio del nuovo iPhone 8, rispettivamente il 17 e 25 settembre 2017, staremo a vedere se sarà confermata. Anche perché il 17 è domenica e sembra molto improbabile che Apple lanci un suo prodotto in un giorno di festa.

    In questo primo mockup – e quindi un dispositivo non effettivamente funzionante – di iPhone 8 lo schermo sembra essere esteso ancor di più del Samsung Galaxy S8, con una sottilissima cornice in metallo che lo divide dalla scocca posteriore. A vista il dispositivo sembra più lungo e più spesso dei suoi predecessori, il che lascia pensare che siano attendibili i rumors che vogliono un display OLED da 5,8 pollici.

    Il retro di iPhone 8 conferma la presenza di una doppia fotocamera, i cui sensori sono allineati in verticale, differenziandosi dalla disposizione orizzontale di iPhone 7 Plus. Non c’è traccia del tasto Home, dunque ci dovrebbe essere il sensore di impronte digitali integrato nel display. Il designer lettone però, precisa che il melafonino del video, come abbiamo già detto, non è un prototipo funzionante, la domanda sorge spontanea: il mockup di iPhone 8 mostrato in video è frutto dell’insieme degli ultimi rumors o c’è qualcosa di reale? Ma passiamo alle altre indiscrezioni. […]

  • E’ molto probabile che Apple aumenti la RAM per iPhone 8, e che possa esserci una versione da 256 GB di memoria interna. Gli ultimi rumors insistono sulla tecnologia 3D che permetterebbe selfie eccezionali, scanner dell’iride e riconoscimento facciale pressoché perfetti. Sulla questione prezzo tante incertezze, da tempo si parla della soglia dei 1.000 dollari, ma verrà superata o meno? Sono tutti concordi nell’affermare che iPhone 8 sarà lanciato a settembre 2017, ma in modo quasi unanime, si è portati a pensare che l’uscita sul mercato del nuovo melafonino che festeggia il decennale dall’uscita del primo iPhone (infatti potrebbe anche chiamarsi iPhone X e non iPhone 8), avverrà in un secondo momento, per permettere di poter soddisfare la richiesta. Aspettiamo in questo caso anche in Italia, di poter acquistare il dispositivo tra ottobre e novembre. […]

  • Meteo Giugno 2017, tendenza sul primo mese dell’estate

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Carmine Orlando