NanoPress

iPhone 8, prezzo, uscita e scheda tecnica: scanner riconoscimento facciale | Offerte iPhone 7, 6S e 6

  • iPhone 8, ultime news e indiscrezioni su caratteristiche e data uscita. Prezzo? Sarà lo smartphone Apple più caro di sempre. Sconti e promozioni per iPhone 7, 6 e 6S

    iphone 8 iphone 7

    Rumors uscita iPhone 8 Apple: news e caratteristiche. Prezzo? Sarò il melafonino più costoso di sempre! Offerte online per iPhone 7, 6 e 6S

    iPhone 8, prezzo, uscita e scheda tecnica: scanner riconoscimento facciale  | Offerte iPhone 7, 6S e 6

    Tante le novità attese per il prossimo iPhone 8, il nuovo top di gamma di casa Apple. Tra queste c’è senza dubbio lo scanner per il riconoscimento facciale, confermato con tanto di brevetto ottenuto dall’apposito istituto governativo statunitense. Da Cupertino, a tal proposito, arrivano altre notizie che avvalorerebbero la causa e giustificherebbero, di fatto, anche il ritardo rispetto alla data di lancio iniziale, proprio in occasione del decennale del primo smartphone della Mela, ideato e curato dal mitico Steve Jobs. Tornando allo scanner facciale, potrebbe essere inserito di default da qualche parte nel display oppure integrato alla fotocamera frontale. Oltre alla modalità di blocco e sblocco del device tramite riconoscimento facciale, lo stesso dispositivo, dopo un tot tempo di stand-by potrebbe bloccarsi, tornando poi operativo una volta rilevato il volto del proprietario.

    Intanto, continuano a circolare dubbi dai laboratori a stelle e strisce della Apple circa il nome da adottare per il nuovo dispositivo. Il dubbio è quasi amletico: iPhone 8 o iPhone 8 Edition? Si susseguono, poi, le indiscrezioni su data di uscita e prezzo del melafonino in questione. Per la prima dovremo quasi certamente attendere almeno settembre, mentre per la seconda c’è chi storce il naso, il costo infatti dovrebbe superare abbondantemente i mille dollari. Infatti, pagare con il cambio circa 1000 euro per il device americano, sinceramente, ci sembra alquanto eccessivo! A far salire così tanto il costo sarebbero le innovazioni tecnologiche introdotte, tra le quali, lo schermo OLED. Anche la tecnologia 3D Touch sarà più costosa rispetto alla precedente (utilizzata per i display LCD). Inoltre, tra i rumors si legge che nella parte inferiore del display, non curvo ma flat, troveremo la “Function Area”, ovvero un’area virtuale touch screen che andrà a sostituire il tasto home fisico. Non dovrebbe mancare, poi, un sistema di ricarica rapida  ed il display del dispositivo dovrebbe avere una diagonale da 5.8 pollici. Chiusura dedicata alla fotocamera: sul retro lo smartphone dovrebbe avere una dual camera, sul lato frontale dello smartphone troveremo un sensore 3D per il riconoscimento facciale. Processore A11 e 3 GB di RAM per quanto concerne l’hardware. La scocca, infine, dovrebbe essere in acciaio inossidabile e vetro.

  • Chiudiamo il cerchio con le migliori proposte in giro per il web e consigli per l’acquisto dei vari top di gamma della Mela già in circolazione da un po’. Il prezzo più vantaggioso per iPhone 7 è di 598,00 euro, modello da 32GB Silver & Black è in vendita sul sito ecomtel-shop.com. Sullo stesso portale è disponibile in offerta un iPhone 6S 16GB gold, prezzo 470,00 euro. Su ebay è in vendita un Iphone 6 16GB bianco/argento al costo di circa 467 euro.

    Previsioni meteo lunedì 20 marzo 2017

    Al Nord: Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori ma con tempo asciutto salvo locali pioviggini sull’Appennino settentrionale, schiarite più ampie sulle Alpi. Al pomeriggio cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori con locali piogge su Piemonte, Emilia Romagna e Friuli, più asciutto altrove. In serata locali piogge su Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, più asciutto altrove ma con cieli nuvolosi. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve diminuzione. Venti deboli dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o localmente mossi.

  • Al Centro: Al mattino nuvolosità diffusa sul versante tirrenico con locali piogge, più asciutto lungo l’Adriatico. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo localmente instabile con piogge e pioviggini su Toscana, Umbria e Lazio, nubi irregolari altrove ma senza fenomeni. In serata ancora locali piogge sull’Umbria, cieli nuvolosi altrove ma senza fenomeni. Temperature minime in aumento e massime stazionarie o in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o localmente mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile e soleggiato sia sui settori Peninsulari che Insulari salvo locali addensamenti su Sardegna e Campania. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sui settori Peninsulari ma con tempo asciutto. In serata addensamenti sparsi anche compatti alternati a maggiori spazi di sereno su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

    Rimani aggiornato consultando le previsioni per la tua località

    A cura di Angelo Maria Castaldo

    Aggiornato da Biagio Romano