NanoPress

Apple iPhone 8, rumors uscita, prezzo e caratteristiche: la presentazione il 6 settembre

  • iPhone 8, indiscrezioni e ultime news sul prossimo top di gamma Apple: come si chiamerà? Display da 5.8 pollici, presentazione il 6 settembre

    iPhone 8, uscita, prezzo, caratteristiche

    Le ultime indiscrezioni sull’iPhone 8, prossimo top di gamma Apple – Foto MobileWorld

    Apple iPhone 8, rumors uscita, prezzo e caratteristiche: la presentazione il 6 settembre – Manca poco ormai, l’ora “X” sta per arrivare, qualcuno ha già cerchiato la data in rosso sul calendario: a breve l’iPhone 8 farà il suo debutto. Apple, infatti, presenterà il suo prossimo smartphone top di gamma il 6 settembre nel corso di un evento dedicato. E chiamarlo iPhone 8 è forse un errore, visto che la società di Cupertino sta pensando a un nome diverso per il melafonino del decennale: iPhone AE, XA o XE. L’ufficialità l’avremo tra meno di un mese.

    Cosa dobbiamo aspettarci? I rumor ci hanno svelato già tanto dell’iPhone 8, che ormai si è mostrato anche nelle prime immagini reali. Lo smartphone avrà un display (OLED, 5.8 pollici) full-screen, praticamente privo di bordi, con una cornice centrale in alto che conterrà i sensori, tra cui quello 3D per lo sblocco con il riconoscimento facciale. E a questo punto viene da chiedersi che fine farà il Touch ID, considerato che finora non si è visto ma è stato discusso a più riprese: potrebbe sparire o essere integrato nel display. Sul retro dello smartphone, infame, si troverà la doppia fotocamera verticale.

  • E non è tutto. L’iPhone 8, infatti, sarà dotato di processore Apple A11, ricarica wireless e rapida con batteria da 2.700 mAh, certificato IP68 per resistenza ad acqua e polvere. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.000. Il 6 settembre saranno presentati anche altri due smartphone: stiamo parlando di iPhone 7S e iPhone 7S Plus, che rappresenteranno un upgrade rispetto ai top di gamma attualmente sul mercato. Ma tutte le attenzioni, chiaramente, sono rivolte all’iPhone 8. Non ci resta che attendere.

  • Tendenza meteo Ferragosto 2017

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Biagio Romano