NanoPress

iPhone 8, uscita rimandata | Rumors prezzo e scheda tecnica

  • iPhone 8, problemi software rallentano Apple: indiscrezioni e news sul melafonino del decennale

    iPhone 8, uscita, prezzo e scheda tecnica

    Gli ultimi rumors sull’iPhone 8, prossimo top di gamma Apple – Foto Macitynet.it

    iPhone 8, uscita rimandata | Rumors prezzo e scheda tecnica – Non arrivano sempre e solo buone notizie per coloro che hanno intenzione di acquistare un iPhone 8. Lo smartphone, intanto, potrebbe arrivare sul mercato in ritardo: l’indiscrezione è stata lanciata da Fast Company e il motivo sarebbe da attribuirsi a un problema software. A quanto pare, infatti, la situazione in casa Apple è abbastanza tesa: in particolare, si legge nel report, la società di Cupertino sta avendo problemi, in particolare, con il sensore di riconoscimento del volto 3D e la ricarica wireless. Il melafonino, infatti, dovrebbe sbarcare sul mercato con l’aggiornamento del sistema operativo iOS 11.1 in grado di supportare tutte le novità.

    Cosa dobbiamo aspettarci, quindi? Stando ai rumor trapelati finora, l’iPhone 8 dovrebbe essere dotato di processore Apple A11 e display OLED da 5.8 pollici in grado di ricoprire l’intera parte frontale dello smartphone. In basso, frontalmente, dovrebbe esserci una function area virtuale che conterrà per l’appunto i tasti funzione. Sul retro avremo una doppia fotocamera, con i sensori posizionati in verticale: questa novità potrebbe risultare utile per alcune applicazioni per la realtà aumentata.

  • E non è tutto: l’iPhone 8, infatti, potrebbe essere privo di Touch ID. Lo sblocco dello smartphone, infatti, dovrebbe avvenire tramite riconoscimento facciale. La batteria dovrebbe essere da 2.700 mAh. Queste, invece, le dimensioni del melafonino: 143,59 x 70,94 x 7,57 mm. Ancora tanti dubbi sul nome: non solo iPhone 8, alcune indiscrezioni suggeriscono anche iPhone X o iPhone Edition, visto che stiamo parlando del device del decennale. Infine, la presentazione dovrebbe avvenire a settembre e il lancio sul mercato nelle settimane immediatamente successive, anche se le notizie riguardanti possibili ritardi non danno certezze in tal senso. Il prezzo del melafonino potrebbe essere superiore a 1.000 euro.

  • Previsioni meteo prossima settimana, 17-20 Luglio 2017

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Biagio Romano