NanoPress

Prezzo iPhone 7 e iPhone 7 Plus: news Apple e migliori offerte / Problemi con iOS 10.1.1

  • Guida all’acquisto sul web e ultime notizie sugli smartphone Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: sconti e promozioni aggiornati ad oggi, 7-12-2016.

    Prezzo iPhone 7 e iPhone 7 Plus news Apple e migliori offerte In arrivo nuovo aggiornamento

    Prezzo iPhone 7 e iPhone 7 Plus news Apple e migliori offerte In arrivo nuovo aggiornamento, fonte foto: apple.hdblog.it/

    Prezzo iPhone 7 e iPhone 7 Plus: news Apple e migliori offerte / Problemi con iOS 10.1.1

    Non mancano problemi su iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Molti utenti, infatti, stanno segnalano diversi bug dopo l’aggiornamento ad iOS 10.1.1: secondo le segnalazioni, infatti, l’apertura dell’app “Telefono” manderebbe in freeze lo smartphone, fino a richiedere la chiusura forzata dell’applicazione. Apple dovrà quindi correre ai ripari e far fronte ad una nuova grana dopo quella relativa all’autonomia della batteria di alcuni iPhone 6S. Nuovo update a breve?

    Novità nei prodotti acquistabili  per i telefonini Apple, Mophie lancia il nuovo Juice Pack Air per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, si tratta di una cover con batteria capace di estendere l’autonomia dei due dispositivi (2525mAh per iPhone 7 Plus e 2420mAh per iPhone 7). Ci siamo, sta arrivando il Natale e molti si stanno chiedendo se è il caso o meno di acquistare un prodotto tecnologico di alto livello. Se cercate il top di gamma della casa di Cupertino state navigando la pagina giusta. Appassionati di prodotti Apple, entro la fine dell’anno potrebbe arrivare un nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS dell’iPhone 7, in grado di correggere i problemi riscontrati finora dagli utenti.

    Offerte Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus, caratteristiche e news

    È l’iPhone 7 lo smartphone migliore lanciato nel 2016? Molto probabilmente sì. Ad affermarlo non sono le opinioni degli addetti ai lavori o degli appassionati ma una classifica stilata da AnTuTu, sito di benchmark. Nella lista relativa al mese di novembre, che comprende solo i dispositivi testati almeno 200 volte, al primo posto troviamo l’iPhone 7 Plus, seguito a ruota da iPhone 7. Lontana la concorrenza: sul gradito più basso del podio c’è LeEco Le Pro 3, poi Mi 5s Plus e lo Smartisan M1L. Non c’è che dire: se per Natale volete affidarvi al top di gamma per eccellenza non potete che fare affidamento sugli smartphone di casa Apple. Se invece volete fare affidamento sulla sorte, non potete fare altro che recarvi in un supermercato Esselunga: la società infatti mette in palio mille iPhone 7 al giorno dal 1 al 24 dicembre 2016. Saranno messi a disposizione quindi in totale 24000 iPhone 7 da 32 GB nelle colorazioni oro e argento. Ma come si può partecipare? Ecco come funziona: si deve fare un acquisto di almeno 30 euro; presentando la carta Fìdaty ogni 30 euro di spesa nei supermercati Esselunga e 50 punti fragola si riceve una cartolina. Basterà aprire la cartolina per verificare se avete vinto o no un nuovo iPhone 7. Per ulteriori dettagli ed informazioni sulla promozione (come i punti di vendita aderenti) è consigliato consultare il sito ufficiale Esselunga.

  • APPLE IPHONE 7 E IPHONE 7 PLUS, LA SCHEDA TECNICA – Lo smartphone è dotato di un display Retina HD da 4.7 pollici (5.5 per la versione Plus) con risoluzione 1334×750 da 326ppi (1920×1080 per il Plus e 401ppi). Aumentano le prestazioni grazie al nuovo processore, l’Apple A10 accompagnato dal coprocessore di movimento M10 integrato. La fotocamera ha un sensore da 12 megapixel (doppia fotocamera per la variante Plus, entrambe da 12 megapixel con grandangolo e teleobiettivo). Il comparto fotografico è forse quello che presenta le maggiori novità: zoom digitale fino a 5x per il modello base, ottico 2x e digitale fino a 10x per quello Plus. Fotocamera interna da 7 megapixel. Tra le altre novità abbiamo l’eliminazione definitiva del jack per le cuffie, che sarà sostituito dall’entrata Lightning (o, in alternativa, è possibile utilizzare le cuffie bluetooth o le nuove AirPods). La batteria ha fino a 2 ore di autonomia in più rispetto al 6S per la versione standard, fino a 1 ora di autonomia in più per quella Plus. Il sistema operativo è iOS 10. Cinque le colorazioni disponibili per iPhone 7 e Plus: oro rosa, oro, argento, nero opaco e Jet Black. Quest’ultima è disponibile solo per i modelli da 128 e 256 GB. Lo smartphone, grazie al certificato IP67, sarà resistente ad acqua, schizzi e polvere. Siamo infine arrivati alla “nota dolente”: il prezzo, che parte da 799 euro per la versione da 32GB; quella da 128GB costa 909 euro, quella da 256GB 1.019 euro. Per l’iPhone 7 Plus si parte dai 939 euro della variante da 32GB; 1.049 per avere la versione da 128GB, 1.159 per quella da 256GB di memoria.

  • APPLE IPHONE 7 E IPHONE 7 PLUS, PREZZO E OFFERTE – Avete intenzione di acquistare un iPhone 7 o iPhone 7 Plus e siete a caccia di sconti? Abbiamo ciò che state cercando. Proviamo, di seguito, a vedere quali store online offrono gli smartphone di casa Apple ai prezzi più bassi in circolazione. Per quanto riguarda il modello base, con 32GB di storage e colorazione opaco, l’offerta migliore è quella di Pierdanishop.it: 634 euro e spese di spedizione gratuite. L’iPhone 7 Plus, 32GB di storage e colorazione black ma garanzia europa è disponibile a 815 euro, spese di spedizione gratuite, su Teknozone.it.

    La Nebbia in Italia: cos’è e come si forma

    A cura di Biagio Romano

    Aggiornato da Biagio Romano