NanoPress

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo, offerte e scheda tecnica / Rumors Galaxy S8 (News oggi 22-11-2016)

  • Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, guida all’acquisto in rete e ultime notizie: sconti negli e-shop e promozioni sottocosto di novembre 2016. Android 7.0 in beta testing: non mancano i bug. Indiscrezioni Galaxy S8

    Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, caratteristiche, prezzo, offerte e ultime news / Rumors Galaxy S8

    Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, caratteristiche, prezzo, offerte e ultime news / Rumors Galaxy S8 – foto AndroidPit

    Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo, offerte e scheda tecnica / Rumors Galaxy S8 (News oggi 22-11-2016)

    Non mancano i problemi riguardanti Android 7.0 Nougat su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Il nuovo aggiornamento, attualmente in beta testing in alcuni paesi, non è esente da bug: due in particolare riguardando Gear VR e WhatsApp. Per quanto riguarda il visore, quando lo si collega al Samsung Galaxy S7 con Android Nougat l’accessorio non funziona; per quanto concerne WhatsApp, invece, ci sono problemi relativi alla gestione delle notifiche, problemi che però fanno capo alla stessa applicazione di messaggistica, visto che si presentano su tutti gli smartphone che hanno già ricevuto l’aggiornamento all’ultima versione di Android. Ricordiamo, comunque, che nel caso di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge stiamo parlando di un firmware nella sua versione beta, quindi non ancora definitiva.

    Ha avuto il suo bel da fare in questi giorni Samsung per la questione delle esplosioni dei suoi smartphone. Per quanto riguarda il Galaxy S7 la società sudcoreana ci ha tenuto a precisare con un comunicato ufficiale che non c’è stato alcun caso tra i 10 milioni di modelli presenti negli Usa di esplosione. Per quanto riguarda le altre voci si è trattato invece di cause esterne, rimane da chiarire comunque cosa sia accaduto al modello esploso in Canada, ma su questo saremo più precisi sicuramente nei prossimi giorni. Ad ogni modo, per il momento sembrano scongiurate le paure ed i possessori dell smartphone possono stare tranquilli. Ora possiamo quindi concentrarci sulle caratteristiche del prodotto, e vedere con attenzione anche la variante Edge, inoltre scopriamo anche quali sono le offerte online al prezzo più basso.

    Galaxy S8, rumors: A quanto pare Samsung ha intenzione di aggiungere un nuovo pulsante, pare destinato all’assistenza personale, per questo motivo il lancio potrebbe essere posticipato ad aprile 2017. Un’altra indiscrezione però ci incuriosisce ancora di più, pare infatti che la versione Edge del prossimo smartphone potrebbe avere uno schermo decisamente più largo, fino a 6,2 pollici. Il design dovrebbe essere rinnovato e e la fotocamera migliorata, inoltre dovrebbe esserci lo scanner dell’iride.

  • SAMSUNG GALAXY S7 E GALAXY S7 EDGE, LE CARATTERISTICHE – Il modello flat dello smartphone è dotata di un display di 5,1 pollici; fotocamera Dual Pixel da 12 MP, 4 GB di Ram e 32 GB di memoria base, espandibile fino a 200 GB grazie allo slot per la microSD. Per quanto riguarda il processore si tratta di un Exyos Octa Core, mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow. Una delle caratteristiche più importanti presentate dal prodotto è sicuramente la funzione Always On la quale permette di visualizzare le notifiche anche quando il display è spento. Per la versione Galaxy S7 Edge invece il display è di 5,5 pollici, risoluzione da 2560×1440 pixel.

  • SAMSUNG GALAXY S7 E GALAXY S7 EDGE, OFFERTE E SCONTI ONLINE OGGI 22 NOVEMBRE 2016 – Chiudiamo con le offerte della rete, su Ecomtel shop troviamo il modello flat a 475 euro, più 9 euro di spedizione. 32 GB, garanzia Italia, colori gold, silver, white, black. Per quanto riguarda invece la versione Edge, su Ebay l il prezzo più basso è di 499 euro, 32gb, garanzia Italia, colore argento.

    La Nebbia in Italia: cos’è e come si forma

    A cura di Daniele Magliuolo