NanoPress

Usa, ieri enorme voragine ferisce gravemente un automobilista: video

Il fatto, avvenuto ad Ohio, ha fatto letteralmente sprofondare la macchina con a bordo un solo guidatore, ora ricoverato in condizioni gravi

Un’enorme voragine (o dolina) si è aperta nella strada di una città nell’Ohio, Stati Uniti. Il fatto è accaduto ieri ed un’automobile è stata letteralmente inghiottita dall’enorme buco. Secondo quanto si apprende da fonti locali, l’autista sarebbe attualmente in condizioni gravi ricoverato in ospedale, anche se nel video sembra non riportare danni evidenti al volto ed alla testa, riporterà in seguito delle fratture in varie parti del corpo. E’ viva per miracolo. Dal referto comunicato dalle autorità locali, il fenomeno sarebbe stato causato dalla rottura di una tubatura dell’acqua che, indebolendo il terreno sottostante ulteriormente rispetto allo stato iniziale, ha causato il crollo dello strato di asfalto.

dolinaL’autista, rimasto intrappolata per diversi minuti prima dell’arrivo dei soccorsi, stava tranquillamente guidando il proprio veicolo lungo la strada, quando si è sentita sprofondare verso il basso. Di seguito vi mostriamo il video che ritrae le autorità locali a fare i rilievi del caso, prendendo le misure della voragine profonda ben 3 metri.