NanoPress

WhatsApp news, nuovo aggiornamento: ora è possibile condividere tutti i tipi di file

  • Aggiornamento WhatsApp, la chat in verde allarga le orizzonti: condivisione totale di tutti i tipi di file e di foto non più compresse

    whatsapp

    Aggiornamento WhatsApp, la chat in verde allarga le orizzonti

    WhatsApp news, nuovo aggiornamento: ora è possibile condividere tutti i tipi di file – Non si fermano mai le news relative all’applicazione di messaggistica più famosa al mondo. Anche in questa estate 2017 sarà padrona. La stagione è nel suo pieno svolgimento ed un ruolo di assoluta protagonista, tra ombrelloni, tuffi e granite, l’avrà sicuramente WhatsApp, la piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata dagli italiani!

    Come riporta telefonino.net, grazie a un recente aggiornamento, gli utenti di WhatsApp possono ora condividere quasi tutti i tipi di file. Documento PDF, archivio ZIP, tabella .XLS o altro, si possono condividere file fino a 100MB su Android e fino a 128MB su iOS. Anche i file JPEG ottengono qualche cambiamento. WhatsApp supporta già la condivisione delle immagini, ma l’applicazione è solita ottimizzare e abbassare la qualità delle immagini inviate.

  • Altro aspetto importante e degno di nota, poi, con l’ultimo update di WhatsApp, tuttavia, si potranno condividere i file JPEG originali, senza compressione. Oltre alla possibilità di allegare quasi qualsiasi file a un messaggio, l’ultimo aggiornamento presenta vari cambiamenti nell’interfaccia, soprattutto per quanto riguarda la chiamata in corso. Per rispondere a una telefonata basta ora effettuare uno swipe verso l’alto, non più verso il lato. Insomma, amanti dei social, appassionati di selfie e screen, nessun problema! Avrete tutta la vostra estate a portata di click e di chat, da condividere in piena libertà e senza restrizioni di grandezza file con i vostri amici!