NanoPress

Sciopero treni Napoli, trasporti fermi in Campania Domenica e Lunedì

Sciopero trasporti ferroviari Campania, treni fermi per 24 ore dalle 21 di Domenica alle 21 di Lunedì 29 Ottobre 2012. Possibili disagi.

Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl-Trasporti, Fast-Ferrovie insieme a quella dell’Orsa hanno proclamato uno sciopero del personale della Divisione Passeggeri Regionale Trenitalia di 24 ore, da Domenica 28 Ottobre 2012 a Lunedì 29 in Campania. L’agitazione dei trasporti ferroviari e quindi dei treni durerà dalle ore 21 di Domenica fino alle ore 21 di Lunedì 29 Ottobre 2012. E’ stato revocato invece lo sciopero del personale di Rete Ferroviaria Italiana del Centro Operativo Esercizio Rete Napoli, dalle 10 alle 18 del 29 ottobre.  La protesta non avrà ripercussioni sul traffico dei treni ad Alta Velocità e della media e lunga percorrenza. Saranno possibili modifiche al programma di circolazione di treni metropolitani e regionali, anche prima e dopo l’inizio dello sciopero. Non sarà possibile organizzare il potenziamento del servizio metropolitano Linea 2 in occasione della partita tra Napoli e  Chievo, che si svolgerà Domenica sera, posticipo della nona giornata di serie A.  Saranno comunque assicurati i collegamenti nelle fasce orarie pendolari.

Sciopero treni Napoli, immagine treno

Sciopero treni Napoli, immagine treno, Fonte:travelingprofessor.com

In queste ore inoltre le condizioni meteorologiche sono previste in peggioramento, per l’arrivo di una perturbazione nel Mediterraneo, che avrà un contributo di aria fredda artica che farà calare le temperature un po’ su tutte le Regioni, ma in particolare al Nord dove sono previste anche nevicate a quote collinari sul Piemonte. Possibile maltempo in Campania fino alla giornata di Lunedì 29 Ottobre 2012, quindi vi invitiamo a rimanere aggiornati. Per seguire l’evoluzione meteorologica e tutti gli ulteriori sviluppi della fase di maltempo consultate la sezione Meteo Campania

 

A cura della Redazione

fcinternews.it
Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa