NanoPress

Sciopero Roma mezzi Atac, stop dei trasporti di 24 ore il 1 Ottobre

Sciopero trasporti Atac di 24 ore Martedì 1 Ottobre 2013: a rischio bus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.

L’azienda dei trasporti pubblici a Roma Atac ha comunicato le modalità dello sciopero che si terrà nella giornata di Martedì 1 Ottobre 2013:” sciopero del trasporto pubblico di 24 ore, con rispetto delle fasce di garanzia, per la sigla sindacale SUL. Servizio di trasporto garantito da inizio servizio alle ore 8.30 e dalle 17 alle 20. Tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio, sono a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo. “Protesta dei trasporti pubblici a Roma che potrebbe avere ripercussioni sul traffico cittadino, spesso già molto intenso. Ulteriori informazioni sui trasporti, gli orari e lo stato del servizio, si possono reperire sul sito ufficiale dell’azienda Atac

Sciopero mezzi Atac Roma 1 Ottobre 2013

Sciopero mezzi Atac Roma 1 Ottobre 2013

Previsioni del tempo - Manca  una settimana alla giornata di Martedì 1 Ottobre 2013, ma gli ultimi aggiornamenti mostrano condizioni meteorologiche generalmente stabili e soleggiate sulla città di Roma. Si profilano temperature al di sopra delle medie del periodo, con le massime che supereranno molto probabilmente i 25 gradi. Per una maggiore precisione seguite l’evoluzione nei prossimi giorni.

Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa