NanoPress

Uomini e Donne news, rivelazione shock sulla tronista Rosa, anticipazioni domani 22 marzo 2017

  • Anticipazioni Uomini e Donne, puntata in onda domani, mercoledì 22-03-2017: in onda il trono over. News scioccanti sulla tronista Rosa.

    uomini e donne

    Anticipazioni e news Uomini e Donne, dubbi su Rosa – foto Leggo.it

    Uomini e Donne news, rivelazione shock sulla tronista Rosa, anticipazioni domani 22 marzo 2017

    Apriamo un capitolo dedicato alle news di Uomini e Donne, a quanto pare arrivano rivelazioni davvero clamorose sulla tronista Rosa. I fans si sono insospettiti dopo aver visto la grande intesa della tronista e del corteggiatore Alex, hanno quindi deciso di andare a spulciare sui loro profili social ed hanno trovato inquietanti indizi. I naviganti hanno infatti notato che in alcune foto del passato i due hanno la stessa sedia sdraio e le stesse coperte. Anche se appaiono separati, la coincidenza ha insospettito molto gli appassionati del programma che ora si chiedono se davvero tra i due c’era una semplice conoscenza o se invece fossero molto più intimi.

    Cosa vedremo nella puntata di domani, mercoledì 22 marzo 2017? Andiamo a vedere le anticipazioni di Uomini e Donne, spazio al trono over dopo due giorni di classico. Tornano dame e cavalieri e si riparte da Gemma la quale apre nuovamente a Marco. Secondo la dama, lui è stato condizionato dai commenti di Tina e Giorgio, ma dai messaggi che le manda in settimana sembra chiaro sia interessato a lei. Tina si scaglia contro la dama, entra il diretto interessato che ribadisce le sue intenzioni puramente amichevoli e la invita a passare la Pasqua da lui. Gemma però è indecisa, dell’amicizia sembra non importarsene molto. Si passa ad un nuovo confronto, Sossio vuole conoscere Valentina, ma lei sembra poco convinta, lo vede solo come un potenziale amico, ma lui sembra interessato ad altro.

    Vediamo cosa è successo invece nella puntata di oggi. Si parte con il trono blu di Marco e Luca. Precedenza a quest’ultimo il quale stavolta in esterna si è baciato sia con Giulia che con Soleil. Ultima prova prima della scelta? Può essere, sta di fatto che naturalmente le due corteggiatrici in studio non l’hanno presa bene. Le anticipazioni di Uomini e Donne relative al trono classico di oggi infatti ci dicono che Giulia in particolare lascia lo studio e dice alla rivale che ora è tutto suo. Luca la rincorre e va a riprendersela dietro le quinte. La corteggiatrice però ribadisce che non tornerà più ad Uomini e Donne, anche Mattia le consiglia di andare a casa. Luca insorge e lo attacca, ma intanto tutti sono d’accordo nel dire che la vera tronista è Soleil mentre i corteggiatori sono Marco e Luca. Anche l’altro tronista infatti è uscito con lei, ma a sorpresa la domanda della scelta viene fatta a Soleil, la quale tra i due ancora non sa decidersi.

    Riassunto della puntata di ieri di Uomini e Donne: Desirée è uscita anche con Mattia, Rosa non capisce il motivo e lei dice che nella vita si può cambiare idea. In un filmato si vede lo sfogo di Rosa dopo l’ultima puntata: non le è piaciuto tutto quello che ha detto Desirée. Si passa poi proprio all’esterna di Desirée e Mattia: la tronista gli dice che lui ha alzato un polverone quando non ce n’era bisogno. Rosa chiede a Mattia che sensazioni ha provato, il corteggiatore ammette che vuole vivere il momento. Rosa dice che non lo ha portato in esterna perché non ha apprezzato il suo comportamento. Si passa, stando alle anticipazioni, all’esterna di Mariano e Desirée: se non ci sarà feeling se ne andrà, ammette il corteggiatore, che per ora teme solo Mattia. È poi il turno di Riccardo, che è andato in esterna con Rosa e Desirée ma non ha detto a Riccardo di essere uscito anche con Desirée. Il motivo? Riccardo dice che non voleva rovinare quel momento, anche se Rosa non apprezza particolarmente. Esterna di Rosa e Alex, i due sono molto intimi…

  • Non solo anticipazioni. Uomini e Donne, come sappiamo, è anche tanto gossip: l’ultimo riguarda una “coppia” ormai storica del programma, ovvero Gemma e Giorgio del trono over. L’amore della dama per Manetti è noto a tutti, anche se la loro storia è ormai finita da oltre un anno. A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni, un’apertura non è da escludere: Giorgio ha infatti ammesso di non aver ancora trovato una donna che le dimostrasse il suo amore come faceva Gemma. La dama, inoltre, nella puntata speciale di sabato gli ha scritto una lettera molto toccante. È un nuovo inizio?

    Previsioni meteo Italia 22 marzo 2017

    Al Nord: Al mattino cieli molto nuvolosi su tutte le regioni con fenomeni diffusi eccetto in Emilia Romagna con tempo stabile, nevosi sulle Alpi. Al pomeriggio ancora condizioni di tempo instabile con precipitazioni sparse su tutti i settori eccetto sulla Romagna. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge e locali rovesci anche intensi. Neve sulle Alpi oltre 1500-2000 metri. Temperature minime e massime stazionarie. Venti moderati o forti dai quadranti sud-orientali. Mari mossi o localmente molto mossi.

  • Al Centro: Al mattino nubi sparse anche compatte sui settori occidentali ma con tempo prevalentemente asciutto. Al pomeriggio cieli nuvolosi con deboli precipitazioni sui settori interni, più asciutto altrove. In serata tempo stabile su tutte le regioni eccetto in Toscana con locali pioviggini. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari generalmente poco mossi o mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare con tempo asciutto, ampie schiarite sulla Sicilia e Puglia. Al pomeriggio tempo instabile sui settori interni Peninsulari e della Sicilia con locali piogge, più asciutto altrove. In serata tempo stabile su tutte le regioni ma con cieli irregolarmente nuvolosi per nubi in transito. Temperature minime in lieve calo e massime in aumento. Venti debol o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Biagio Romano

    Aggiornato da Daniele Magliuolo