Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Terremoto oggi Italia 3 Settembre 2015, scossa M 2.7 Tirreno, dati Ingv epicentro ed ipocentro

centro meteo italiano

Terremoto oggi Tirreno 3 Settembre 2015, scossa di magnitudo 2.7 Richter.

Terremoto oggi Italia 3 Settembre 2015, scossa M 2.7 Tirreno, dati Ingv

Terremoto oggi Italia 3 Settembre 2015, scossa M 2.7 Tirreno, dati Ingv

Terremoto oggi Italia 3 Settembre 2015, scossa M 2.7 Tirreno, dati Ingv epicentro ed ipocentro– Aggiornamento terremoto oggi ore 13:56, scossa M 2.3 in provincia di Macerata alle ore 13:33 l’ultimo sisma registrato in Italia. Nel corso della notte Ingv ha registrato una scossa di terremoto oggi nel Mar Ionio meridionale, di magnitudo 2.2, alle ore 5:39. Successivamente alle 6,40, nella prima parte della mattinata scossa di terremoto di magnitudo 2.7 della scala Richter nel distretto sismico Tirreno meridionale. Ipocentro profondo 34 chilometri. Il terremoto è avvenuto in mare, con epicentro davanti alle coste calabresi, all’altezza di Amantea. Non sono stati interessati comuni sulla terraferma. […]

Situazione sismica tranquilla sulla terraferma, dove l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia non ha registrato scosse di terremoto, gli ultimi due eventi infatti si sono verificati in mare. Nel corso della giornata ulteriori aggiornamenti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto