Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Terremoto oggi Marche 2 Ottobre 2015, ieri scossa M 2.9 provincia di Ancona, dati Ingv

centro meteo italiano

Terremoto Marche oggi, 2 Ottobre 2015, lieve scossa di magnitudo 2 in provincia di Pesaro e Urbino. Ieri scossa M 2.9 provincia di Ancona avvertita.

terremoto oggi marche 1 ottobre 2015

terremoto oggi marche 1 ottobre 2015

Terremoto oggi Marche 2 Ottobre 2015, ieri scossa M 2.9 provincia di Ancona, dati Ingv – Aggiornamento terremoto oggi ore 7:27, terremoto nelle Marche ieri avvertito in provincia di Ancona. Il sisma ha raggiunto magnitudo 2.9 Richter. Epicentro in mare, ma a pochi chilometri da Ancona, Falconara Marittima e Camerano.  In nottata nessun terremoto. Ieri scossa M 3.0 Tirreno meridionale alle ore 7:55, ipocentro profondo 165 km. Una lieve scossa di terremoto è stata registrata  da Ingv nelle Marche. Alle ore 4:19 di ieri, giovedì 1 Ottobre 2015, si è verificato un sisma di magnitudo 2 della scala Richter, in provincia di Pesaro e Urbino. Ipocentro profondo 9 chilometri, la scossa quindi è stata superficiale. A pagina successiva dettagli sull’epicentro. […]

Epicentro in provincia di Pesaro e Urbino, in prossimità dei seguenti comuni: Mercatello sul Metauro, Borgo Pace, Sant’Angelo in Vado. In nottata Ingv ha registrato altre due scosse di terremoto, M 2.4 Tirreno meridionale e M 2.0 costa siciliana nord orientale. […]

Nel corso della prima parte della mattinata nessun terremoto registrato dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. In giornata aggiornamenti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto