Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Violento sisma Mw 6.7 nel Mediterraneo, il rumore infernale della scossa in un Pub

di

centro meteo italiano

Violento sisma Mw 6.7 nel Mediterraneo, il rumore infernale della scossa in un Pub. La testimonianza arrivata a circa 48 ore dall’evento 23 luglio 2017 (Video a pagina 2 )

Violento sisma Mw 6.7 nel Mediterraneo, il rumore infernale della scossa in un Pub. La testimonianza arrivata a circa 48 ore dall’evento 23 luglio 2017

Violento sisma Mw 6.7 nel Mediterraneo, il rumore infernale della scossa in un Pub – La violenta scossa di terremoto che ha colpito la Grecia qualche giorno fa, continua a far notizia con la condivisione di alcuni video amatoriali che sono stati girati durante la scossa. E’ il caso di un nuovo filmato che mostra l’arrivo delle onde sismiche all’interno di un locale, all’interno del quale si avverte in maniera netta il boato per l’arrivo della scossa e un fortissimo rumore ad accompagnarla. Il sisma ha avuto un’intensità pari a 6.7 della scala Richter e ha colpito i settori costieri e le isole che bordano il confine tra la Grecia e la Turchia. Fortunatamente le vittime sono state solamente due, ma molti edifici risultano gravemente danneggiati e le autorità stanno lavorando per trovare una sistemazione di fortuna agli sfollati.

Questo è il filmato che ritrae l’arrivo della forte scossa, girato probabilmente all’interno di un locale notturno frequentato da giovani, studenti e turisti che in quel momento si trovavano in vacanza.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto