NanoPress

Terremoto a Sora, le previsioni per le prossime ore!

Terremoto a Sora: dopo la forte scossa di ieri sera, Magnitubo 4.8 Richter, la cittadina prova a rientrare nella normalità. Le previsioni meteo per le prossime ore a servizio della cittadinanza!

Sul Centro Italia afflusso di correnti orientali blando ed irraggiamento diurno porterà instabilità sul Lazio interno e di conseguenza sul comparto dei Monti Ernici e Simbruini. Su Sora le condizioni meteo, dopo una mattina con schiarite, vedono un aumento delle nubi congeste a causa dello sviluppo diurno di instabilità sulle catene montuose. Nelle prossime ore saranno possibili rovesci alternati a pause. Trattandosi di instabilità ci auguriamo possa colpire settori diversi della macro area non disturbando le operazioni dei tecnici e della popolazione post terremoto.

Instabilita nel Lazio ed Sora oggi pomeriggio 17 02 2013. Meteo Lazio CMI.

Instabilita nel Lazio ed Sora oggi pomeriggio 17 02 2013. Meteo Lazio CMI.

I rovesci potranno risultare anche moderati temporaneamente. Contesto immutato con l’arrivo della sera anche se, nella seconda parte, si registrerà un graduale miglioramento. Le temperature risulteranno in lieve calo soprattutto nei valori massimi. Nevicate si avranno oltre gli 800-900 metri di quota. Nella giornata di domani condizioni immutate con possibile sviluppo pomeridiano di instabilità. Attenzione al freddo nelle ore notturne quando le minime potranno approcciare e scendere sotto gli 0°C.

a cura della Redazione

Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa