NanoPress

Zenit Anderlecht, orario tv partita, probabili formazioni champions

Partita Zenit San Pietroburgo-Anderlecht,  diretta tv domani ore 18 su Sky e Mediaset Premium

Domani sera ad aprire le partite di champions del Mercoledì sarà la sfida tra Zenit San Pietroburgo e Anderlecht, le altre due rivali del Milan, nel girone C. Le due formazioni sono le deluse del gruppo, infatti lo Zenit è fermo a zero punti in classifica, mentre l’Anderlecht ha un punto, ottenuto a San Siro. Per Spalletti questa sarà l’ultima occasione per tentare di proseguire il cammino in champions league. Il tecnico toscano, magari approfittando dello scontro diretto tra le prime due del girone(Malaga e Milan) potrebbe portarsi a tre punti in classifica in caso di vittoria. In attacco Hulk per la formazione di casa, mentre dovrebbero giocare Mbokani e De Sutter per gli ospiti. Sicuramente la partita sarà all’insegna di un gioco all’attacco, perchè entrambe le formazioni cercano la vittoria.

Spalletti, allenatore Zenit, domani sfida l'Anderlecht in Champions League

Spalletti, allenatore Zenit, domani sfida l’Anderlecht in Champions League, Fonte:en.mediastore.fc-zenit.ru

Previsioni meteo Zenit Anderlecht - Le due formazioni troveranno cieli molto nuvolosi o coperti, con il rischio di deboli precipitazioni. La temperatura sarà rigida, compresa tra 1 e 6 gradi. Raffiche di vento a tratti superiori ai 25-30 chilometri orari, dirette prevalentemente dai quadranti Sudoccidentali. Il clima quindi sarà invernale, anche se non hai livelli di Dicembre-Gennaio, per ulteriori dettagli consultate la sezione Meteo San Pietroburgo

Probabili formazioni  Zenit-Anderlecht:

Zenit (4-3-3): Malafeev; Anyukov, Hubocan, Lombaerts, Criscito; Faizulin, Witsel, Shirokov; Bystrov, Kerzhakov, Hulk. Anderlecht (4-4-2): Proto; Gillet, Kouyate, Nuytinck, Deschacht; Yakovenko, Kanu, Biglia, Jovanovic; Mbokani, De Sutter.

A cura della Redazione

fcinternews.it
Meteo Widget
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa