Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 19 settembre 2021: anticipazioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, domenica 19 settembre 2021, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco

Oroscopo Branko oggi, domenica 19 settembre 2021: anticipazioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 19 settembre 2021, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, domenica 19 settembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Nuovo appuntamento con le stelle dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 19 settembre 2021. La nostra rubrica astrologica, come di consueto, sarà dedicata a tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 19 settembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Domenica da dedicare alla famiglia e al riposo per l’Ariete, mentre i Gemelli vivranno un momento di staordinaria condizione fisica. Il Leone potrebbe entrare in conflitto con qualcuno in queste ore. Il Sagittario può raggiungere obiettivi importanti con il favore delle stelle. I Pesci devono cercare di fare le cose più utili.

Oroscopo Branko oggi, domenica 19 settembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: oltre ad impiegare questa domenica per rilassarvi dovrete anche studiare un piano strategico per il vostro futuro. Fidatevi del vostro istinto e non fatevi condizionare da nessuno. TORO: spesso vi trattano come se foste i salvatori della patria, ma non avete mica i superpoteri. Non potete dare una mano d’aiuto a tutti. Non sentitevi in colpa se non riuscite a farlo. GEMELLI: oggi sarete molto in forma e avrete l’aria spensierata. State vivendo un periodo di grande forma e questo si riverbererà anche nei rapporti con gli altri.

Oroscopo Branko oggi, domenica 19 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: forse è il caso di fare una sincera riflessione sul periodo che state vivendo. Dovrete concedervi una pausa dal mondo per stare un po’ con voi stessi. LEONE: in giornate come questa sarà facile entrare in conflitto con la gente che vi circonda. La vostra testardaggine potrebbe essere interpretata come arroganza da chi vi sta accanto. VERGINE: dovrete farvi circondare solo da persone che condividono il vostro modo di pensare. Fate attenzione alla digestione.

Oroscopo Branko oggi, domenica 19 settembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: in questi giorni siete stati preda di sbalzi d’umore, complice anche un meteo bizzarro che passa dal sole alla pioggia in poco tempo. Forse dovreste cercare di riordinare le idee e staccare un po’ la spina. SCORPIONE: la vostra abilità di negoziatori e la vostra diplomazia vi consentiranno di vincere una battaglia importante. SAGITTARIO: grazie a queste stelle molto positive non sarà difficile per voi essere determinati e ostinati nel raggiungere importanti traguardi. Non mollate e non fatevi condizionare da nessuno.

Oroscopo Branko oggi, domenica 19 settembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: secondo le previsioni di Branko dovrete cercare di raccogliere le idee e di affilare le armi per raggiungere i vostri obiettivi. Non fatevi condizionare da coloro che cercano di sviarvi inutilmente. ACQUARIO: finalmente state recuperando un po’ di ottimismo e state riuscendo a riordinare le idee dopo un periodo di caos mentale. Adesso sapete esattamente cosa fare. PESCI: in questa fase della vostra vita dovrete fare una cernita delle cose da fare. Cercate solo di fare quello che è giusto, tralasciando le questioni futili.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto