Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, lunedì 13 settembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, 13 settembre 2021, per i dodici segni

Oroscopo Branko di oggi, lunedì 13 settembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 13 settembre 2021, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, lunedì 13 settembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Cosa avranno previsto le stelle dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 13 settembre 2021? Scopritelo leggendo la nostra consueta rubrica dedicata a tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 13 settembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. I Gemelli dovranno risolvere al più presto alcune situazioni in sospeso da tempo. Buonumore per lo Scorpione, ora siete abbastanza lucidi e potete raggiungere i vostri obiettivi. L’Acquario dovrà provare a moderare i toni sul lavoro per convincere gli altri della bontà delle sue idee.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 13 settembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: la vostra grande magnanimità e la vostra sensibilità innata vi porteranno a dare conforto o aiutare una persona bisognosa. Cercate di non essere invadenti e di usare il giusto tatto. TORO: oggi potreste dover sostenere psicologicamente una persona che si trova in difficoltà. L’altruismo e la generosità, del resto, sono vostre doti molto spiccate. GEMELLI: alcune situazioni in sospeso da molto tempo dovranno essere risolte con una certa tempestività. Non commettete l’errore di rimandarle ancora una volta.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 13 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: in questo momento non avete grandi problemi da affrontare e siete circondati da un’atmosfera molto positiva e costruttiva. LEONE: potreste tornare sui vostri passi se siete poco convinti su una decisione importante. Fate notare il vostro punto di vista ma senza esasperare i toni. VERGINE: state mettendo troppa carne al fuoco col rischio di stressarvi e di stancarvi parecchio. Sarebbe meglio fare una cernita delle cose da fare con razionalità e lucidità.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 13 settembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: cercate di porvi degli obiettivi realistici per non rimanere delusi. Avete le giuste capacità per far valere le vostre ragioni a patto che non alziate troppo l’asticella. SCORPIONE: finalmente torna il buonumore in questo inizio di settimana. Torna anche la lucidità giusta per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. SAGITTARIO: secondo le previsioni di Paolo Fox dovrete cercare di porvi degli obiettivi più concreti e meno aleatori per riuscire a togliervi belle soddisfazioni. GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, lunedì 13 settembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: spesso avete la sensazione di essere dei veggenti e di prevedere il futuro grazie alla vostra esperienza. Ma non sempre ci azzeccate e qualche volta finite per rimanere scottati. ACQUARIO: nel lavoro siete molto esigenti e questo potrebbe indispettire qualche collega. Cercate di usare i giusti toni per convincere gli altri della bontà delle vostre idee. PESCI: secondo le previsioni di Branko spesso tendete troppo ad essere sulla difensiva soprattutto con i vostri familiari. E’ un atteggiamento che alla lunga potrebbe diventare intollerabile. Cercate di smorzare i toni ed essere più concilianti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto