Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, martedì 26 luglio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Branko di oggi, 26 luglio 2022, per i segni da Ariete a Pesci: Acquario sempre più creativo

Oroscopo Branko oggi, martedì 26 luglio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 26 luglio 2022, da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello zodiaco, per amore, salute e lavoro

Benvenuti all’appuntamento quotidiano di CentroMeteoItaliano con le previsioni dell’Oroscopo di Branko: ecco cosa accadrà ai dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci) nella giornata di oggi, martedì 26 luglio 2022, riguardo amore, salute e lavoro. Cosa accadrà in questa giornata di martedì secondo gli astri? Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, martedì 26 luglio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: le stelle ti consigliano di pianificare bene tutto ciò che progetterai per il futuro. Hai una grinta da vendere ma dovrai indirizzarla nel modo giusto, anche per evitare di eccedere e fare danni a te stesso.

TORO: dopo un weekend tranquillo e rilassante, finalmente potrai iniziare questa settimana in maniera più lucida e rilassata. Ci sono tutte le condizioni per toglierti belle soddisfazioni e rimuovere quegli ostacoli che finora ti hanno frenato.

GEMELLI: nella giornata di oggi saranno favoriti i contratti e gli accordi. Ci sono tutte le condizioni per riuscire a toglierti delle belle soddisfazioni e concludere degli affari molto vantaggiosi.

Oroscopo Branko oggi, martedì 26 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: siete alla costante ricerca di rassicurazioni da parte del partner e tutto ciò non fa altro che rendervi un po’ turbolenti e fastidiosi per la persona che vive accanto a voi. Forse dovreste cercare di vivere con leggerezza questo momento di insicurezza.

LEONE: la vostra determinazione e la vostra brillantezza vi mettono in condizione di eccellere, non solo nel lavoro ma anche nella vita privata. Sarete invidiati ed ammirati dagli altri. Anche da persone che ricoprono incarichi superiori ai vostri.

VERGINE: nella giornata di oggi sarete particolarmente polemici e tesi. Forse dovreste cercare di contare fino a dieci prima di dire cose di cui potreste pentirvi. Spesso tendete ad ingigantire questioni di lana caprina, perdendovi dentro un bicchiere d’acqua.

Oroscopo Branko oggi, martedì 26 luglio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: le stelle di oggi sorridono in maniera particolare a coloro che stanno ancora cercando l’anima gemella. Se c’è una persona che vi intriga, mettete da parte la timidezza e fatevi avanti senza timori.

SCORPIONE: nella giornata di oggi darete una bella prova d’amicizia ad un amico in difficoltà. Siete sempre persone affidabili ed amorevoli quando dovete aiutare chi si trova in una situazione di crisi. Questo è uno dei vostri punti di forza.

SAGITTARIO: in questo momento siete alla ricerca di nuovi stimoli e di nuovi orizzonti. Forse vi siete stancati della quotidianità e delle cose scontate e volete cambiare prospettive o stile di vita. Ci sono tutte le condizioni per togliervi belle soddisfazioni.

Oroscopo Branko oggi, martedì 26 luglio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: rispetto alla scorsa settimana, adesso siete più lucidi e brillanti. Ciò che fino a qualche giorno fa vi preoccupava, adesso vi tiene meno in ambasce. Vorreste una maggiore complicità da parte del partner. Forse dovreste farglielo presente.

ACQUARIO: se farete leva sulla vostra proverbiale creatività, potrete togliervi delle belle soddisfazioni. Non abbiate il timore di rischiare se c’è un affare o una situazione che vi intriga. Fidatevi del vostro istinto.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, la vostra sensualità è un’arma infallibile purchè non sconfini nell’arroganza o nella presunzione. Prima di fare il grande passo, cercate di capire se avete davanti una persona realmente attratta da voi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto