Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, martedì 28 settembre 2021: le previsioni astrali da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per oggi, martedì 28 settembre 2021, riguardo tutti i segni zodiacali

Oroscopo Branko oggi, martedì 28 settembre 2021: le previsioni astrali da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 28 settembre 2021, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, martedì 28 settembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

In quest’articolo avete la possibilità di consultare le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, martedì 28 settembre 2021, riguardo tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 28/9 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Ariete decisamente più lucido e razionale in queste 24 ore mentre i Gemelli raccoglieranno ben presto i frutti dei loro sforzi. Vediamo cosa succederà ad ogni segno.

Oroscopo Branko oggi, martedì 28 settembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: sarete pervasi da una sensazione di calma e di lucidità. Sicuramente la settimana è iniziata in maniera più costruttiva rispetto a quella passata. Adesso siete più determinati e brillanti. TORO: se c’è una cosa che vi mancherà in questa settimana è la pazienza. Sarete molto critici con chi cercherà di ostacolarvi. Moderate le parole e non esagerate. GEMELLI: qualche volta avete la sensazione di fare tanti sforzi per nulla, ma in realtà non è così. Ben presto potrete finalmente raccogliere i frutti di quanto seminato.

Oroscopo Branko oggi, martedì 28 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: a volte vi dimostrata molto generosi con gli altri finendo con l’essere strumentalizzati. Scegliete bene le persone con cui essere altruisti, non tutti meritano le stesse attenzioni. LEONE: in questa fase della vostra vita sono particolarmente tutelate le relazioni e le nuove conoscenze. Potreste conoscere una persona molto importante per il vostro futuro. VERGINE: avete un grande entusiasmo ad accompagnare i vostri gesti e le vostre decisioni. Dovrete cercare di incanalare tutta questa energia in situazioni vantaggiose per trarre dei profitti interessanti.

Oroscopo Branko oggi, martedì 28 settembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: spesso siete costretti a dover improvvisare e non è detto che non sia meglio così. Quando siete costretti a fare le cose con istintività, vi riescono meglio. SCORPIONE: le stelle vi consigliano di allargare la vostra cerchia di conoscenze per ampliare i vostri orizzonti e avere qualche chance in più per crescere umanamente e professionalmente. SAGITTARIO: finalmente state ritrovando lo spirito giusto per affrontare i problemi dopo un periodo di appannamento. Avrete anche una buona energia psichica e questo rappresenterà un buon punto di partenza.

Oroscopo Branko oggi, martedì 28 settembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: dovrete avere maggiore fiducia nei vostri mezzi, perchè avete il talento e le capacità per venire fuori da questa situazione stressante. Spesso tendete a sottovalutarvi, non fatelo adesso. ACQUARIO: secondo le previsioni di Branko questo è il momento giusto per riuscire a riorganizzare la vostra vita e recuperare le giuste energie per puntare dritti verso gli obiettivi desiderati. PESCI: in questo momento sentite il forte desiderio di abbandonare la routine quotidiana per ricaricare le pile. Cercate di dedicare più tempo alla cura del vostro corpo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto