Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, martedì 30 novembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, martedì 30 novembre 2021

Oroscopo Branko oggi, martedì 30 novembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 30 novembre 2021

Oroscopo Branko oggi, martedì 30 novembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Torna il nostro appuntamento con la rubrica dedicata all’Oroscopo di Branko. Ecco le previsioni del noto astrologo per la giornata di oggi, martedì 30 novembre 2021, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 30/11/2021 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI.

Oroscopo Branko oggi, martedì 30 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: i tanti cambiamenti in atto potrebbero mettervi un po’ in agitazione o farvi sentire un po’ disorientati. Cercate di cavalcarli senza alcun timore e senza troppa foga. TORO: state vivendo una fase astrologica che premia la passione e le emozioni. Bella intesa in arrivo con il partner, mentre chi sta cercando l’anima gemella avrà qualche chance in più. GEMELLI: non dovete commettere l’errore di dare troppa attenzione a chi si comporta in maniera superficiale con voi. Curate di più l’alimentazione e non esagerate con i grassi.

Oroscopo Branko oggi, martedì 30 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: in questo periodo state dando una mano a qualche persona che ne ha realmente bisogno. Siete sempre degli ottimi consiglieri e una valida spalla sulla quale appoggiarsi nei momenti difficili. LEONE: le stelle vi consigliano di affrontare a cuore aperto le divergenze avute di recente con il partner. Spesso tendete a fuggire dalle vostre responsabilità e ad evitare l’assunzione di responsabilità importanti. VERGINE: le stelle di oggi metteranno in rilievo la vostra voglia e il vostro desiderio di libertà. Fate attenzione alle scelte avventate e contate fino a dieci prima di prendere una decisione.

Oroscopo Branko oggi, martedì 30 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: oggi non vi mancherà il supporto di una buona compagnia a rallegrare la vostra giornata. Ritagliatevi un po’ di spazio per voi stessi e per le vostre esigenze primarie. SCORPIONE: la vostra condizione fisica è davvero ottimale anche se ultimamente avete esagerato con i grassi e il cibo spazzatura. Cercate di mangiare con moderazione. SAGITTARIO: qualcuno potrebbe avervi attaccato ingiustamente e questo vi ha mandato su tutte le furie. Sarete disposti a scendere sul piede di guerra pur di farvi ragione.

Oroscopo Branko oggi, martedì 30 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: oggi è una giornata molto fortunata. Le stelle vi consigliano di osare qualcosa in più e magari di rischiare al gioco. Chissà che stavolta non sia la volta buona… ACQUARIO: spesso cercate di convincere gli altri della bontà delle vostre idee e delle vostre opinioni. Non sempre questo atteggiamento vi ripaga. Spesso ne uscite con le ossa rotte… PESCI: secondo le previsioni di Branko non dovreste dare adito al chiacchiericcio che si fa su di voi. Magari è solo invidia malcelata. Attenzione agli sbalzi di temperatura.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto