Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 4 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, mercoledì 4 maggio 2022, per i dodici segni zodiacali

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 4 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 4 maggio 2022 da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello zodiaco, per amore, salute e lavoro

Torna anche oggi la rubrica dedicata alle anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Branko. Vi sveliamo su questa pagina le previsioni per la giornata di mercoledì 4 maggio 2022 riguardo tutti i segni dello Zodiaco. Potrete leggere sul sito Centrometeoitaliano anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i dodici segni zodiacali. Umore ballerino per il Toro, la Bilancia è irresistibile in questo periodo!

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 4 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: questo è proprio il tuo momento soprattutto se c’è qualche accordo da concludere o qualche contratto da firmare. Cerca di spingere sul piede dell’acceleratore per concludere qualche accordo vantaggioso per i tuoi interessi.

TORO: nella giornata di oggi il vostro umore sarà un po’ ballerino. Se c’è qualcosa da chiarire, evitate di tergiversare o prendere tempo. Meglio essere diretti e senza filtri, anche per evitare equivoci di sorta.

GEMELLI: il vostro modo di essere colloquiali ed estroversi sarà molto apprezzato dalle persone che vivono accanto a voi. Una amicizia nata da poco potrebbe rivelarsi ancora più importante di quello che pensavate.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 4 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: il vostro umore non è ancora al top, forse perchè siete ancora inondati dai dubbi e dalle perplessità. Cercate di guardare sempre il bicchiere mezzo pieno e di non abbandonarvi al pessimismo.

LEONE: non dovrete commettere l’errore di incaponirvi nelle vostre posizioni, soprattutto se si parla di affari o di lavoro. Meglio cercare di giungere a più miti consigli, cercando di mediare.

VERGINE: nella giornata odierna non mancheranno gli spunti polemici, soprattutto nel lavoro. Cercate di evitare di prendere di petto ogni situazione spigolosa. Meglio a volte cercare di fare buon viso a cattivo gioco.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 4 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: nella giornata odierna sarete irresistibili. Il vostro fascino riuscirà a conquistare chiunque vi capiti a tiro. Vorrete essere coinvolti in progetti interessanti e stimolanti anche per uscire dalla solita routine.

SCORPIONE: cercate di non strafare e di non fare le ore piccole. Non è questo il momento di esagerare o di pretendere troppo da voi stessi. Fatevi aiutare da persone che stimate e che sono per voi un punto di riferimento.

SAGITTARIO: la noia e la monotonia potrebbero giocarvi un brutto scherzo. Potreste litigare o avere brutti scontri con chi vi sta accanto. Spesso cercate negli alti le colpe dei vostri fallimenti. Sarebbe meglio fare un po’ di autocritica.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 4 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: anche se la vostra pazienza è grande, ci sono dei limiti che non vanno superati. Adesso avvertite un forte desiderio di liberarvi da quei pesi che vi opprimono da molto tempo.

ACQUARIO: una trattativa che vi sta a cuore potrebbe aver preso una piega ben lontana dai vostri desideri e dalle vostre aspettative. Cercate di dosare bene le parole se dovete criticare qualcuno. Evitate di dire cose di cui potreste pentirvi.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, negli ultimi giorni non sono mancati i pensieri e i problemi. Cercate di evitare di prendere le cose di petto ed esaminate le cose una per volta, senza farvi prendere dalla frenesia.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto